Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Istinct ig mp e Speed mp 16 x 19 ig EmptyCorde per Istinct ig mp e Speed mp 16 x 19 ig

more_horiz
Ho un amico che attualmente gioca con la Istinct con il seguente set-up:

Kirshbaum super smash 1,25/WC Explosive sembrerebbe a 24/25 Kg ma nemmeno lui è sicuro.

Tenendo buone le Explosive con cui si trova bene, vorrebbe sostituire le verticali con un mono migliore.
Cosa consigliate Mario e Marco?
Le Alu 6 come le vedete? Vorrei preservare anche la longevità del multi che comunque non gli dura + di 5/6 ore. Tensioni? Livello 4.2-4.1 Fit.
Un'altro amico invece gioca con la Speed in oggetto e usa attualmente Sonic Pro black 24/23 ma si lamenta della veloce perdita di tensione. Io avrei pensato sia alla Turbo6 sia all'ibrido V7/Turbo perchè il livello è 4.4-4.3 e forse sono soluzioni più permissive. Altri suggerimenti? Tensioni?

Grazie 1000 in anticipo

descriptionCorde per Istinct ig mp e Speed mp 16 x 19 ig EmptyRe: Corde per Istinct ig mp e Speed mp 16 x 19 ig

more_horiz
dipende dl tipo di gioco del tuo amico con l speed mp.
Tensioni cqe altine........roba da atp tour Evil or Very Mad
Il tuo amico con la explosive come gioca?

descriptionCorde per Istinct ig mp e Speed mp 16 x 19 ig EmptyRe: Corde per Istinct ig mp e Speed mp 16 x 19 ig

more_horiz
Infatti nel mio circolo non vi è alcuna "cultura" dell'incordatura. Quello con la Istinct è un regolarista lottatore. Dritto buono, rovescio in back quasi esclusivamente e scarso gioco di rete. E' un lottatore. La Explosive di WC spinge molto, ma non saprei con che mono abbinarlo sulla Instinct.
Stessa cosa per il giocatore con la speed che però gioca anche il rovescio coperto e gioca con un pò più di cambi di ritmo, pur avendo un livello un pò più basso, spinge abbastanza perchè è piuttosto fisicato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: