vamos-rafa23 ha scritto: ciao a tutti
un consiglio che vorrei per la customizzazione della mia racchetta io gioco con la aeropro drive no cortex e ho messo 15 grammi in testa e 5 al manico e ci gioco ormai da un paio di mesi per aumentare le rotazioni però nelle vostre discussioni precedenti ho letto che per aumentare ancora di più le rotazioni il peso in testa va diviso un pò da un lato e un pò dall'altro però non ho capito bene dove e se è vero
me lo potete spiegare meglio
perfavore???
ciao rafa
....per la tua salute ti consiglio vivamente di togliere almeno 7-8 grammi in testa,calcola che nadal usava la racchetta cosi' come ce l'hai tu adesso,ma lui aveva probabilmente un braccio il triplo del tuo e del mio e lui e' un professionista e adesso che muscolarmente e' molto piu fiacco ha tolto addirittura del peso,praticamente dimezzato,ricorda che col gomito nn si scherza,e' un male copiare i campioni,soprattutto una customizzazione cosi' estrema,lla racca e' gia rigida e bilanciata in testa,potresti avere brutte sorprese da un giorno all'altro,polso,spalla,gomito....ascolta un cretino
...nn ne esci piu'...spero che anche altri amici qui nel forum dicano la loro...per la tua salute.....ciao