Questo video è stato girato dal mio maestro per correggere gli errori,prima di visionare il video con lui ho deciso di postarlo sul forum per avere qualche anticpiazione! Durante le riprese non fate caso ai commenti dei compagni di corso..... gli strxxxi cercano di farmi ridere senza risultato.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!
Per onor di cronaca devo dire che 1-2 palline sono finite a rete, altre 2 fuori dal campo! Il maestro ha piazzato i birilli a fondo campo (angolo) e devo dire che quasi tutte le palline sono arrivate a destinazione !
Cosa vi sembra? Io ho già notato qualcosina che non va......voi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per onor di cronaca devo dire che 1-2 palline sono finite a rete, altre 2 fuori dal campo! Il maestro ha piazzato i birilli a fondo campo (angolo) e devo dire che quasi tutte le palline sono arrivate a destinazione !
Cosa vi sembra? Io ho già notato qualcosina che non va......voi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]