Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
Devo acquistare una nuova racchetta e sono indeciso tra la
BLX BLADE 98 BLX e la

WILSON BLX SIX ONE LITE

mi date un consiglio ?
Grazie

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
sono racchette diversissime.una ha ovale 102 e l'altra 98.una pesa 265 incordata e l'altra 317 incordata.a meno che tu non intenda la blade team.Suspect

more_horiz
Ho il timore che quella da 265 grammi sia troppo impegnativa

more_horiz
Tutt'altro, e' una racchetta facile che spinge molto, l'ovale 102 aiuta moltissimo. È piuttosto rigida e bilanciata verso la testa quindi se hai problemi al braccio non è l'ideale .

more_horiz
No problemi al braccio on ne ho. Vengo da due vecchissime Donnay quindi abituato a racchetta rigida. Il problema è che non so se andare verso il 102 da 265 gr o verso il 98 da 317 gr. Non riesco a scegliere tra i due modelli. Tensione intorno ai 21?

more_horiz
Alternativa potrebbe essere la K Blade Tour?

more_horiz
Alternativa al tuo prossimo Ban? Consiglio 810504

more_horiz
cioè?

more_horiz
Guarda se mi sto sbagliando ti chiedo anticipatamente scusa però stai chiedendo consigli su due racchette che come specifiche sono completamente agli antipodi,stai dicendo che la versione da 265 è troppo impegnativa e poi ci dici che usavi due vecchissime donnay dal peso sicuramente significativo,inoltre chiedi parere su una fantomatica tensione su quale racchetta? per poi finire sulla kblade tour?
Sei poco chiaro,da come scrivi in questi tuoi 4 messaggi sembreresti un troll,comunque in ogni caso che tu lo sia o meno per prima cosa ti faccio il benvenuto nel forum poi però ti chiederei la cortesia di essere più chiaro nei tuoi prossimi post,grazie.

more_horiz
Sono stato fermo per anni per un problema serio a un ginocchio. Ho provato le racchette sopra citate ma non riesco a decidere. Gioco in mmodo "semplice" senza troppe rotazioni e non disdegno andare a rete. Sono indeciso e chiedevo un aiuto tutto qua
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: