Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPD Gt 2012 vs ADP Gt 2013 quale spinge di più ?... EmptyPD Gt 2012 vs ADP Gt 2013 quale spinge di più ?...

more_horiz
Qualcuno le ha provate entrambe e può dare un giudizio a riguardo ? su qlc test ho letto che la APD sarebbe in grado di produrre maggior spinta, anche se la PD si fa preferire per la maggiore versatilità .... Shocked

descriptionPD Gt 2012 vs ADP Gt 2013 quale spinge di più ?... EmptyRe: PD Gt 2012 vs ADP Gt 2013 quale spinge di più ?...

more_horiz
Esperienza e sensazioni personali avendo provato entrambi i telai fugacemente.

Ho trovato più spinta con la PD2012(anche se forse sarebbe meglio dire più "velocità" di palla) mentre con la APD2013 meno velocità ma più pesantezza....
Attendi comunque i pareri dei più esperti Wink...

descriptionPD Gt 2012 vs ADP Gt 2013 quale spinge di più ?... EmptyRe: PD Gt 2012 vs ADP Gt 2013 quale spinge di più ?...

more_horiz
Posso dirti che in passato la maggiore capacità di spinta della pd rispetto alla apd era chiaramente avvertibile; oggi con la nuova pd del 2012, la differenza esiste ma non è così netta come in passato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere