Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere EmptyPS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere

more_horiz
Ciao a tutti
Scrivo questo post in un attacco di racchetite acuta  Sad , nel borsone ho sia la PS 97 315gr che la APD 2013, premesso che mi trovo bene con tutte e due le racchette, vorrei sceglierne una definitivamente, per non cambiare più per un pò di tempo, e lavorare sulla tecnica.
Secondo voi quali sono i parametri principali (soggettivi e oggettivi)  da considerare per scegliere tra i due telai?
Gioco prevalentamente da fondo campo con dritto in top e rovescio a due mani, vengo raramente a rete per chiudere.
Grazie per un Vs aiuto

descriptionPS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere EmptyRe: PS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere

more_horiz
Messa così ti direi la APD. Giochi da fondo, toppi, hai un rovescio bimane e non vai a rete: che ci fai con la Pro Staff? Smile

descriptionPS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere EmptyRe: PS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere

more_horiz
Infatti il punto è questo ma il giocatore standard che usa PS97 che tipo di gioco deve avere?

descriptionPS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere EmptyRe: PS 97 315 gr vs APD 2013 quale scegliere

more_horiz
E' la versione ridotta e "umana" di quella concepita da/per Federer. A naso direi giocatore a tutto campo con propensione al gioco di volo e all'attacco, ma se poi uno ci si trova bene e ha un tipo di gioco completamente diverso tanto meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere