Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionordine Stringer' world Emptyordine Stringer' world

more_horiz
Ho fatto un ordine di prova da Stringer's world, c'e' qualcuno che gia' ha ordinato e puo' darmi qualche opinione?

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
ottimo, ho comprato qualche matassa
il tempo di spedizione, però, è variabile e non prevedibile
in una occasione tre giorni in un altra dieci

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
le spese di spedizione sono sempre 5 sterline?

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
si, però se vuoi maggiore velocità di spedizione manda una mail e con un'aggiunta (non chiedermelo non lo ricordo) il tutto va più rapido

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Spese spedizione 2.50 sterline x articolo, mail inviata, mi hanno risposto che la merce e' partita la mattina successiva (ordine effettuato lunedi mattina), ad occhio e croce mi sembra un "negozio" affidabile.

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
sull'affidabilità credo tu possa stare tranquillo,siccome qui un pò di utenti hanno già comprato da questo sito e non ho sentito lamentele! Smile

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Infatti avevo gia' visto buone recensioni, poi la prova del nove e' stata la risposta alla mia mail praticamente solo dopo un ora, quindi se tanto mi da tanto....

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Tutto OK, dopo 10 giorni lavorativi e' arrivata la merce (corde) in condizioni perfette.
Da ordinare senza problemi.

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Io ho fatto l'ordine ad inizio settimana e da 3/4 giorni la casella con lo stato dell'ordine è vuota, non c'è scritto niente. E' normale? Avete avuto esperienze di questo tipo?
Grazie

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
adip89 ha scritto:
Io ho fatto l'ordine ad inizio settimana e da 3/4 giorni la casella con lo stato dell'ordine è vuota, non c'è scritto niente. E' normale? Avete avuto esperienze di questo tipo?
Grazie


Io stessa tua situazione,ma ordine effettuato il 26agosto.....in passato ho già fatto alcuni ordini,i tempi sempre medio-lunghi.
Questo è il rischio di prendere diversi oggetti,la probabilità di beccarne uno non disponibile in magazzino è molto alta!!!

Pecca di questo sito è propio non riportare la disponibilità di magazzino come avviene in tanti altri siti!!

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Becker ha scritto:
Pecca di questo sito è propio non riportare la disponibilità di magazzino come avviene in tanti altri siti!!

Infatti, concordo in pieno.
Grazie comunque

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
anch'io ho mandato un ordine ieri anche se ho un po' tentennato quando su 3 email che ho mandato hanno risposto solo a una.. mah, sarà il periodo vecanziero.
comunque, adip dove è "messa" nel sito questa casella con lo stato dell'ordine? ho provato a cercarla ma non l'ho vista :S

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Entri con il tuo account e poi basta che clicchi su "Order History" e ti compare l'ordine

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
trovato Embarassed guardavo dalla parte sbagliata, grazie mille Smile

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Scusate, vorrei ordinare anch'io delle corde, 3 confezioni.
Nella simulazione d'acquisto, nel carrello, mi dà come spese di spedizione 1.67 euro con Royal Mail.
Cavolo è veramente pochissimo...

Non è che vale solo per l'inghilterra e quando invece mi registro e concludo l'acquisto per spedizione in Italia il prezzo aumenta?
Il fatto è che anche se pago un po' di più non mi interessa, però mi interessa assolutamente la spedizione con Royal Mail invece che col corriere.
A voi hanno spedito con Royal Mail, si può scegliere?
GRAZIE.

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Arrivata ieri la merce dopo solo 2 giorni che era stata spedita. Tutto perfetto, gran negozio.
@Grissom, da quel che mi ricordo non si può scegliere il metodo di spedizione, c'è solo Royal Mail.

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Grissom ha scritto:
Scusate, vorrei ordinare anch'io delle corde, 3 confezioni.
Nella simulazione d'acquisto, nel carrello, mi dà come spese di spedizione 1.67 euro con Royal Mail.
Cavolo è veramente pochissimo...

Non è che vale solo per l'inghilterra e quando invece mi registro e concludo l'acquisto per spedizione in Italia il prezzo aumenta?
Il fatto è che anche se pago un po' di più non mi interessa, però mi interessa assolutamente la spedizione con Royal Mail invece che col corriere.
A voi hanno spedito con Royal Mail, si può scegliere?
GRAZIE.




se ti registi, poi in automatico vede che la spedizione e verso Italia e mette 2,5 sterline per una singola matassa e 5 sterline per più prodotti...occhio che con certi prodotti il prezzo spara se non erro a 15 (anche se a volte non lo diresti per dimensioni o peso dell'oggetto che hai aggiunto): avevo chiesto lumi e mi avevano detto che c'erano dei vincoli per la spezione aerea...



Rimane però ottimo per provare singole matassine senza preoccuparsi della spedizione, visto che anche con quella spesso i prezzi sono competitivi...



ciao

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Grazie allora per la conferma che spediscono con Royal Mail così poi il pacchetto rimane alle Poste, perché sono sempre fuori casa e un Corriere non lo posso aspettare.
Ciao!

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Sto per fare l'ordine di qualche corda assortita per fare qualche prova nei prossimi mesi. Ho un solo dubbio:

ma su stringersworld le matassine da 12 metri sono tutte confezionate e sigillate oppure sono armeggi ricavati da matassona?

Grazie.

descriptionordine Stringer' world EmptyRe: ordine Stringer' world

more_horiz
Grissom ha scritto:
Sto per fare l'ordine di qualche corda assortita per fare qualche prova nei prossimi mesi. Ho un solo dubbio:

ma su stringersworld le matassine da 12 metri sono tutte confezionate e sigillate oppure sono armeggi ricavati da matassona?

Grazie.




rigorosamente confezionate.

ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere