Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionacquisto abbigliamento per squadra Emptyacquisto abbigliamento per squadra

more_horiz
Ciao a tutti,

mi sapreste consigliare un buon sito dove comprare 6 o 7 completini a buon prezzo.
Purtroppo su TW ora c'è poca disponibilità prodotto e abbiamo fretta !!!! acquisto abbigliamento per squadra Icon_razz

descriptionacquisto abbigliamento per squadra EmptyRe: acquisto abbigliamento per squadra

more_horiz
decathlon (faenza, bologna) ha delle maglie da tennis a €10 e dei pantaloncini a €15 circa... ci sono bianche, blu e nere (io mi sono rifatto il guardaroba)

descriptionacquisto abbigliamento per squadra EmptyRe: acquisto abbigliamento per squadra

more_horiz
Entra nel sito X Tennis
dai un' occhiata a disponibilita' e prezzi...
Vedi PM Wink

more_horiz
Chiama direttamente la ditta di cui ti piace qualche completo specifico e vedrai che riuscirai a metterti direttamente d'accordo con loro.

So che TTK operava in questo modo, ma anche molte altre lo fanno.

Ciao. acquisto abbigliamento per squadra Icon_smile

more_horiz
@ nano ed errex

si possono personalizzare con scritte o disegni??

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
@ nano ed errex

si possono personalizzare con scritte o disegni??

da decethlon si, non ricordo il prezzo, ma basta che vai sul loro sito e c'è scritto tutto, costi e disponibilità delle maglie e delle scritte!

more_horiz
si

more_horiz
ottimo.. grazie per l'info Wink

more_horiz
Anche TTK fino a qualche tempo fa (circa 1 anno) lo faceva.

Non so se lo faccia ancora.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: