Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per head peso 280 gr Emptycorde per head peso 280 gr

more_horiz
Buonasera a tutti gli utenti, sono nuova del forum e vorrei avere un consiglio sulle corde più adatte per la mia racchetta che attualmente è una Head Extreme peso 280 grammi. Non mi intendo assolutamente di corde perchè sono un'amatrice, che ha ripreso a giocare dopo diversi anni di inattività. Il mio gioco quindi non è di grandi pretese, prevalentemente piatto, ma chiaramente vorrei migliorarmi e oltre al telaio mi hanno detto che le corde fanno differenza. Vorrei che mi consigliaste corde di buona qualità. Grazie a chi mi darà qualche prezioso consiglio.

descriptioncorde per head peso 280 gr EmptyRe: corde per head peso 280 gr

more_horiz
Per poter dare suggerimenti "mirati" bisognerebbe sapere tipo calibro e tensione delle corde attuali, e se montata a due (errato) o quattro (corretto) nodi...

Un'ultima cosa...di che versione di Extreme stiamo parlando?

descriptioncorde per head peso 280 gr EmptyRe: corde per head peso 280 gr

more_horiz
Purtroppo non so quali siano le corde attuali in quanto ho comprato la racchetta usata e già incordata. La mia domanda infatti era finalizzata ad avere un consiglio qualora decidessi di rifare l'incordatura. Il modello è una extreme S. Grazie

descriptioncorde per head peso 280 gr EmptyMX estreme squadra

more_horiz
Quali corde (mono o Multi-filamento) monta Head di fa Fabbrica e che tensione?
Quali corde (mono o Multi-filamento) monta Babolat aero pure lite 2016 (test decathlon)?
Come mai nei siti ufficiali o di vendita non vi è scritto che corda monta di fabbrica e che tensione è incordata, così si avrebbe un riferimento iniziale.

more_horiz
Quali corde (mono o Multi-filamento) monta Babolat aero pure lite 2016 (test decathlon)?
Come mai nei siti ufficiali o di vendita non vi è scritto che corda monta di fabbrica e che tensione è incordata, così si avrebbe un riferimento iniziale.

more_horiz

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: