pizzocardo92 ha scritto: domanda stupida la cui vera essenza però si manifesta molto più in profondità rispetto alle parole approssimative di migratore..
sul forum si parla di restare su tensioni basse, dai 23 kg. in giù..
la mia domanda\osservazione nasce dal perchè qualcuno detta quelle tensioni quando molti giocatori, fino ad arrivare ai sig. murray, djokovic, tsonga, del potro e company utilizzano tensioni decisamente più alte.. dai 25 in su..
Faresti bene, PRIMA di postare, a leggerti la netiquette invece di porre domande di quel genere e poi, una volta ricevuta una risposta, giudicarla sgarbatamente perchè non hai letto ciò che volevi leggere...
Sbaglio o a 11 anni l'educazione è roba tosta?
Infine, il forum è dotato della funziona
CERCA = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (utilizzandola avresti "sprecato" 30 secondi di vita e ricevuto automaticamente esaustive risposte alla tua "sussiegosa" domanda!).
Tornando seri, la tensione è un argomento che apre di conseguenza dozzine di altri argomenti tutti molto complessi.
Parlare di tensioni e di pros non ha assolutissimamente senso visto che ognuno di loro modifica la propria tensione in base alle condizioni climatiche, avversario, superficie, palline, altitudine e da come si sveglia la mattina...
NON è ASSOLUTAMENTE vero che i "pros e company" usano TUTTI tensioni sopra i 25kg. C'è chi incorda a 14kg, chi a 18kg, chi a 16,2kg, chi a 25kg e chi a 31kg.