Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal Emptyracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Ciao a tutti, ormai ho il dilemma dell' acquisto della nuova racchetta che non sono riuscito ancora a risolvere... Ho riniziato a giocare con la mia prima racchetta che è una head prestige liquidmetal Midplus incordata con multifilamento yonex a 22 kg (non ricordo il modello) dopo che ero passato alla Dunlop biomimetic 500 tour. Devo dire che ho ritrovato buone sensazioni e ci sto giocando veramente bene dato che mi sembra di fare meno errori. A questo punto penso di avere un paio di indicazioni per capire quale potrebbe essere il prox acquisto:
Ovviamente peso superiore a 300 gr (almeno 310 gr) piatto corde 645 cm2 non troppo ellittico ma tendente al tondeggiante, rigidità e bilanciamento più o meno come la prestige che ho.
Racchette in commercio che possono avere queste caratteristiche?
Ancora un paio di cose: ho un rovescio a una mano e ho discreta forza esplosiva e la mia tecnica è ancora in evoluzione.

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Nessun consiglio? Non esistono attrezzi che possono avvicinarsi a ciò che cerco?

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Parere personale: io le mie LM Prestige made in Austria non le cambierei con nulla attualmente in vendita su TWE!!

Exclamation

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Samu23 ha scritto:
Nessun consiglio? Non esistono attrezzi che possono avvicinarsi a ciò che cerco?
Se le vuoi proprio MOLTO simili...le ProKennex Black Ace 98 da 325 gr...ci sono 2 tipi con la scritta sul ponte gialla Precision ha un flex più basso delle LM Prestige ...mente il modello tutto nero senza il particolare di prima e similare alla tua...le trovi anche in Germania a 79,90 a racchetta. Io ne ho 3 con il flex più basso (scritta Precision). Se no puoi provare una Yonex VCore 95...o la VCore 97 da 330...che è superiore...dipende poi da te e dalla tua "necessità"..

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
nw-t ha scritto:
Samu23 ha scritto:
Nessun consiglio? Non esistono attrezzi che possono avvicinarsi a ciò che cerco?
Se le vuoi proprio MOLTO simili...le ProKennex Black Ace 98 da 325 gr...ci sono 2 tipi con la scritta sul ponte gialla Precision ha un flex più basso delle LM Prestige ...mente il modello tutto nero senza il particolare di prima e similare alla tua...le trovi anche in Germania a 79,90 a racchetta. Io ne ho 3 con il flex più basso (scritta Precision). Se no puoi provare una Yonex VCore 95...o la VCore 97 da 330...che è superiore...dipende poi da te e dalla tua "necessità"..

Il piatto corde dei telai citati sono ellittici o tondeggianti?

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Samu23 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Samu23 ha scritto:
Nessun consiglio? Non esistono attrezzi che possono avvicinarsi a ciò che cerco?
Se le vuoi proprio MOLTO simili...le ProKennex Black Ace 98 da 325 gr...ci sono 2 tipi con la scritta sul ponte gialla Precision ha un flex più basso delle LM Prestige ...mente il modello tutto nero senza il particolare di prima e similare alla tua...le trovi anche in Germania a 79,90 a racchetta. Io ne ho 3 con il flex più basso (scritta Precision). Se no puoi provare una Yonex VCore 95...o la VCore 97 da 330...che è superiore...dipende poi da te e dalla tua "necessità"..

Il piatto corde dei telai citati sono ellittici o tondeggianti?
La Yonex naturalmente è isometrico classico Yonex...la ProKennex è un ovale classico...online trovi facile le foto.

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Mi hanno consigliato di provare la Dunlop F3.0 tour dato che ha uno schema corde 18x20 come la prestige liquidmetal il piatto è di 630 sempre uguale solo è più tondeggiante. Che ne pensate?

descriptionracchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal EmptyRe: racchetta moderna simile a Head prestige liquidmetal

more_horiz
Provata un' oretta la F3.0 tour e per ora non mi ha fatto una grande impressione.... la prossima settimana proverò anche la Qtour delle pro kennex che forse è più adatta alle mie caratteristiche
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere