Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI EmptyFACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI

more_horiz
FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI Images?q=tbn:ANd9GcRCIe0BDVpQaPShAIRXsilKGS0-FHiA7W7WyOG_S2oz99EKbf8E5w
Sig. buon giorno a tutti, mi sembra strano come nessuno metta in risalto la vittoria delle nostre due campionesse. Siccome siamo abituati a vincere tanti titoli dello Slam, magari il terzo e secondo di fila, e DICO CONSECUTIVO, delle nostre italiane ci lascia indifferenti. Io vorrei fargli i miei complimenti e ringraziarle per tutto quello che stanno facendo per il tennis in italia.

GRAZIE CAMPIONESSE.
FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI Images?q=tbn:ANd9GcSCuL6Ux8PeL9Hpd9vtFH-geaETE6ur7ZjhRvKtMUkAcDsnZXAwPA

descriptionFACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI EmptyRe: FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI

more_horiz
Facciamoli, come Italiani, ma come gioco mi dicono proprio poco, viste anche dal vivo a Roma ... ma soddisfazione poca poca...

descriptionFACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI EmptyRe: FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA ERRANI E VINCI

more_horiz
Non voglio entrare in situazioni tecniche, ma parlo solo ed esclusivamente, che finalmente ci sono ITALIANI che vincono.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: