che...opportunamente "solleticato"...
ha sostuito le "Ibra Chritmas Girls"
con
Miss befana 2010 (begli occhi, vero?)
R
con
R
errex2008 ha scritto:anche...anzi soprattutto merito tuo robbe'...le avrei tenute fino alla befana le christmas girl se fosse stato per me....cmq la befana...ha sempre il suo fascino....c'moonnnnnnnnche...opportunamente "solleticato"...
con
R
errex2008 ha scritto:provvedero'...c'mooooooonnnnnYOU CANNOT BE SERIOUSSSS
questo si chiama...precorrere i tempi...non subirli!!
Anzi...
Comincia a "lavorare" sull' avatar "post Epifania"
R
errex2008 ha scritto:mi scusi in che senso?you cannot be serious
lui non ci sale...
...ma la usa "a dovere" (dice)
R
montox ha scritto:fra',un passaggio alla padrona della scopa si puo' pure chiedere,magari mi porta al settimo cieloBoss ma io pensavo che ci salissi tu sulla scopa....
errex2008 ha scritto:be' poi gli do' io un passaggio in macchina.....giusto per restituirle il favore del passaggio....sulla scopauno solo??
osa..d + ...xche' magari la deve restituire...
R
errex2008 ha scritto:vedi,lui subito a pensar malesi fa presto a dire ... "passaggio" ...
e poi...c' e' passaggio e passaggio...
Dai, fermiamoci qui, altrimenti si va OT
Ciao
R
errex2008 ha scritto:chi io?... naaaaa...
e' solo che oramai ho imparato a capire dove vai a ...parare
R
errex2008 ha scritto:.... e certo,ce l'ho gia' in cantiere......... e chi altro...?
piuttosto...stai studiando il nuovo avatar, vero?
R
errex2008 ha scritto:certo,sempre in quella fascia oraria,come i pipistrelli che stanno svegli di notte....peccato che poi si lavora,almeno loro di giorno riposanocosi' mi piace...
da inserire, ovviamente, tra le 2 e le 6 di mattina del 7!!
R
the--eagle ha scritto:esatt...gustiamoci la bella befana per adesso...c'moooooonnnnnahahah he no è!và cambiato dopo la befana...nella notte !!!!