Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Alex
montox
magazzie
robredo
vecchiofrak
giascuccio
frank
11 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionBLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 EmptyRe: BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid

more_horiz
Non è "vuota", manca di feedback...il che magari non è proprio un bene BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 Icon_eek comunque meglio della k...la nuova è più giocabile.

descriptionBLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 EmptyRe: BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid

more_horiz
frank ha scritto:
Alex anche mario dice Speed Pro..e se lo dice mario che la sta usando se non ho capito male perchè io no??? BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 Icon_lol ma aspetto di vedere stasera come si comporta la mia Wilson con le nuove corde!!! BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 622327

Ti quoto. BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è "vuota", manca di feedback...il che magari non è proprio un bene BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 Icon_eek comunque meglio della k...la nuova è più giocabile.

Cosa intendi, per feedback ? BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 Icon_redface

more_horiz
Che la palla non si "sente"...cioè, non hai la percezione di avere (o non avere) eseguito un buon colpo..la palla va magari dove tu vuoi ma l'impatto è...come dire..filtrato.

more_horiz
giascuccio ha scritto:
io sono troppo di parte, per me la Rdis100 mid è a dir poco superlativa BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 953229

Allora, non è vero che è troppo impegnativa per un 3.5 ITR ?

more_horiz
Robredo, hai provato questa nuova Wilson???

more_horiz
Ma non è improprio paragonare una racchetta piatto MID con una racchetta
a piatto 100? E' come dire: ti piace il pesce o la carne? BLX Pro Tour vs. Speed Pro vs. RDiS 100 mid vs. PB10 mid - Pagina 2 Icon_eek Nulla vieta
di cambiare gusti ma sembra -magari mi sbaglio- che qui una APD sia
uguale ad una RdiS MID ... ...credo siano due telai per due stili di gioco diametralmente differenti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: