In queste ultime due settimane il mio Galaxy mi sta facendo delle bizze, mi spiego: lo metto sotto carica arriva al suo 100%, lo utilizzo e questo mi si spenge. Lo riaccendo e mi dice batteria quasi completamente scarica e mi si spenge, lo riaccendo e mi da il 45-46% di batteria , ma poi si rispenge. Praticamente è utilizzabile solo per mezzora con il 3G attaccato leggendo pagine di internet in treno poi cede in quel modo oppure dura forse 5h in standby senza 3G.
Penso sia necessario un cambio batteria visto l'intensissimo uso che ne faccio (causa sostituzione computer per maggior semplicità, viaggi in treno e ripassi scolastici dell'ultimo secondo), ma aspetto un vostro consiglio prima di spendere per una batteria, non risolvendo magari il problema.
Penso sia necessario un cambio batteria visto l'intensissimo uso che ne faccio (causa sostituzione computer per maggior semplicità, viaggi in treno e ripassi scolastici dell'ultimo secondo), ma aspetto un vostro consiglio prima di spendere per una batteria, non risolvendo magari il problema.