Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

il genetliaco di Kingkongy

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
goran66
Konrad63
jack77
gio2012
GIANLUINI DICA
RiccardoRF
Pistol_Pete
ronwelty
felipe
Zagreus60
Sp3CtR3
MkAccins
angelocarbone
Cesare
pink floyd
frank mano de pedra
mirri
FedEx
krystjan
DrDivago
m4nd
ariel85
Eiffel59
Raffus
kingkongy
ace59
30 partecipanti

descriptionil genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 Emptyil genetliaco di Kingkongy

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri il master oggi te , fine gennaio è un periodo fertile per la nascita di esperti di tennis !!!!!

augurissimi Smile

p.s. ma un anno da scimmione a quanti anni di uomo corrisponde ? il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 97171

descriptionil genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 EmptyRe: il genetliaco di Kingkongy

more_horiz
Auguriiiiii KK!!!!!!! cheers :mes008:

descriptionil genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 EmptyRe: il genetliaco di Kingkongy

more_horiz
augurissimi kingkongy!!!!!!!!!!!!!!

e viste le ipotesi su chi tu siain realtà Suspect ho deciso ci " cantarmela " e svelare il mistero:

ragazzi in realtà KK. è il progettista originale dell'omnitrix di Ben Ten! affraid

voleva progettare una racchetta rivoluzionaria/fantasc.iperperformante e........

......

a ri-AUGURI

il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 463

more_horiz
benvenuto!

more_horiz
lasolitapecoranera ha scritto:
benvenuto!

il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 97171 auguri semmai

quanti messaggi devi raggiungere oggi ?

il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 810504

more_horiz
pink floyd ha scritto:
benvenuto!

lol!
Lo stavo per scrivere io!!!
Ultimamente un paio di utenti stanno facendo una gara clandestina... il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
pink floyd ha scritto:
benvenuto!

lol!
Lo stavo per scrivere io!!!
Ultimamente un paio di utenti stanno facendo una gara clandestina... il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 97171

a quest'ora ( 13.15 ) e' gia a quota 23 il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 3 97171

more_horiz
Ho sbagliato.

more_horiz
Ho sbagliato.

fa niente, benvenuto tu, su questo forum Smile

more_horiz
Grazie x il benvenuto,

more_horiz
Scusa ma devo arrivare a 50 così mi risparmio di chiedere qualcosa a qualcuno .. Scrivo(molto di rado) anche su stratennis, come Nyse.

more_horiz
Ho sbagliato.
E' che se cerchi di raggiungere la quota che ti serve con post "inutili"...poi ti "segano" le gambine i moderatori che li leggono e magari te li cancellano tutti...Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ho sbagliato.
E' che se cerchi di raggiungere la quota che ti serve con post "inutili"...poi ti "segano" le gambine i moderatori che li leggono e magari te li cancellano tutti...Smile

Ti ringrazio del suggerimento, be' a questo punto che dire!?
Gli ho scritto chiedendo di essere esentato da questa "inutile" (a mio avviso) regoletta dato che qualche volta ho giocato a tennis con Ibra con il quale ogni tanto mi sento/ivo anche al telefono.

L'ho chiamato e gli ho scritto per informarlo, non risponde; forse sara' "indaffarato" e magari si fara' risentire quando viene in vacanza e vorra' giocare a tennis.

Scrivo come nyse su stratennis e probabilmente continuero' a farlo; anche te mi pare averti piu' volte letto li'.
Ti ringrazio moltissimo del suggerimento comunque, poteva darmelo Claudio.

A presto ciao

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ho sbagliato.

Infatti, noi moderatori non siamo ciechi... LaSolitaPecoraNera, è chiaro che se raggiungi così i 50 messaggi l'abilitazione te la puoi scordare... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: