Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

il genetliaco di Kingkongy

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
goran66
Konrad63
jack77
gio2012
GIANLUINI DICA
RiccardoRF
Pistol_Pete
ronwelty
felipe
Zagreus60
Sp3CtR3
MkAccins
angelocarbone
Cesare
pink floyd
frank mano de pedra
mirri
FedEx
krystjan
DrDivago
m4nd
ariel85
Eiffel59
Raffus
kingkongy
ace59
30 partecipanti

descriptionil genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 Emptyil genetliaco di Kingkongy

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri il master oggi te , fine gennaio è un periodo fertile per la nascita di esperti di tennis !!!!!

augurissimi Smile

p.s. ma un anno da scimmione a quanti anni di uomo corrisponde ? il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 97171

descriptionil genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 EmptyRe: il genetliaco di Kingkongy

more_horiz
ace59 ha scritto:
MkAccins ha scritto:
Tanti auguri KK e tanti auguri (in ritardo) anche ad Eiffel, non sono presentissimo nel forum ma posso dire senza ombra di dubbio che siete tra i maggiori "Sapienti" e conoscitori della "Materia" e ci istruite continuamente a noi poveri ignoranti e per questo rendiamo grazie... forse ho sfiorato la blasfemia il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 97171 AUGURONI!!!

dai kk non occorre fai scrivere i parenti il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 97171
mkaccins ?! tse' sappiamo che sei suo cugino Razz

Ohkkakkio ci hanno sgamato!!!! Very Happy

descriptionil genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 EmptyRe: il genetliaco di Kingkongy

more_horiz
Augurissimi King! il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 463

more_horiz
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

more_horiz
tanti auguri

more_horiz
Nido di vipere! Peggio di un banano trattato con anticrittogamici !!!!

more_horiz
Caro KK, mille di questi giorni! Smile
Auguroni! cheers

more_horiz
ace59 ha scritto:
MkAccins ha scritto:
Tanti auguri KK e tanti auguri (in ritardo) anche ad Eiffel, non sono presentissimo nel forum ma posso dire senza ombra di dubbio che siete tra i maggiori "Sapienti" e conoscitori della "Materia" e ci istruite continuamente a noi poveri ignoranti e per questo rendiamo grazie... forse ho sfiorato la blasfemia Very Happy AUGURONI!!!

dai kk non occorre fai scrivere i parenti Very Happy
mkaccins ?! tse' sappiamo che sei suo cugino Razz

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
piccolo O.T.

Roma, 28 gen. - (Adnkronos) - Africa chiama Europa per salvare gli ultimi
gorilla di montagna, appena 880 esemplari, scampati al bracconaggio e
alla deforestazione selvaggia che negli ultimi anni ha decimato la
specie
del 75% e oggi minacciati dalle perforazioni petrolifere
che minacciano il Parco Nazionale del Virunga, tra Congo, Uganda e
Ruanda. Il direttore del Parco Nazionale, Emmanuel De Mérode, è venuto
in Europa a chiedere aiuto per salvare la specie e scongiurare
l'estinzione.

more_horiz
...finirà questa giornataccia... poi riprendiamo il solito stile...tsé!
Tutti a prendere per il culex il povero gorillone in via d'estinzione...

more_horiz
la notizia sopra citata , purtroppo e' vera

more_horiz
Dato che sei anche online... tanti auguri KK!

more_horiz
Auguri kk e grazie di tuttooo! Very Happy

more_horiz
ringrazio di cuore gli Under 18...perché sinceri, onesti e simpatici....
Gli over...sono già una banda di maliziosi monellacci spelacchiati!

vabbé.. G R A Z I E a tutti (proprio a tutti)...

more_horiz
ma non sei uscito a cena a festeggiare ????

vedo che hai postato dalle 18 ad ora .

o hai i piu' moderni i pod il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 97171

more_horiz
cerco di stare a tavola poco tempo perché ho la mandibola "a ore": tutto quello che passa, mangio...!!!
Immaginando che in mia assenza voi avreste finito per dire cose ignominiose... ho presidiato l'area. Insomma, "rispondevo per quadranti"..hihihiihih

more_horiz
Dai che manca solo un'ora e poi e' tutto passato , ahahahah

more_horiz
Un'ora e 1 minuto.....

more_horiz
Auguri delle 23.10 Smile

more_horiz
ma allora è tutto vero! incredibile mi stavo perdendo questo td. auguri!

P.S. ma che categoria è l'O48?

more_horiz
Tanti auguri KK ...per poco mi perdevo l'evento il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 664672

more_horiz
fortuna sono ancora in tempo, uno dei 3 giorni al mese che lavoro e tu mi fai gli anni Evil or Very Mad
tons&tons di auguri, mon petit chou Very Happy

more_horiz
konrad...stava tutto andando per il meglio...poi ci hai messo "mon petit chou" .... Ma dico, uno normale, no? Non dico tutto il forum, ma UNO ?????

il genetliaco di Kingkongy  - Pagina 2 97171

more_horiz
Se non son matti non li vogliamo! E noi emiliano-romagnoli ne sappiam qualcosa Smile

more_horiz
UHUHUHUH AH AH UHUH AH AH AH UH UH UH AH AH AH

(per chi non conosca il gorillesco - BUON COMPLEANNO - )

more_horiz
Auguroni al "mostro" di sapienza tennistica ... non ce la conti giusta tu sei un prof. o un giornalista sotto mentite spoglie e pure un ex pro ATP... ne sai troppe ... Auguri !!!! king cheers

more_horiz
Auguriiiiii KK!!!!!!! cheers :mes008:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: