Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyQuanti metri per le verticali?

more_horiz
Una domanda per i più esperti:

bastano 5,70 m per incordare le verticali di una Rad ig mp 98 18x20?

Ho uno spezzone di corda di tale lunghezza e non vorrei sprecarla.

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Sarebbe meglio se specificassi anche il tipo di corda così da considerare se trattasi di corda elastica o meno.
Saluti.

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Quoto Gatzu...ma a prescindere 5,70 bastano...si ma per una incordatura, due nn ne fai...

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Scusate avete ragione.
Ho 5,70 m di Vortex 6 Alu che è un mono alfa olefine (spero di aver scritto giusto) e naturalmente mi servono solo per fare le verticali in un 4 nodi.
Tensione 22 kg (sempre che la macchina sia tarata correttamente...)

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Non ti bastano.
Per una 18x20 con mono te ne servono un pochino di più altrimenti dovrai usare le SC come jumper e cmq 5,70 sono pochini e non vedo come puoi tirare bene i nodi dopo...


Quanti metri per le verticali? 39

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Immaginavo di dover usare la SC in quel modo...
Amen, la monterò su un 16 x 19...

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Immaginavo di dover usare la SC in quel modo...
Amen, la monterò su un 16 x 19...


Oppure sulle orizzontali...

descriptionQuanti metri per le verticali? EmptyRe: Quanti metri per le verticali?

more_horiz
Certo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere