Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Perche' comprare racchette cosi'?

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
MauRod
jekyll
bleu
Bebo
ronwelty
MkTama90
Luke.ferra
Konrad63
kingkongy
MikeF18
simo80
Becker
FedEx
Frank71
giuse
felipe
jagui
mattiaajduetre
KevinKline
Bhairava
Sp3CtR3
Cesare
26 partecipanti

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyPerche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Complimentoni ad Head, ma non solo lei, perche' mette sul mercato racchette strombazzatissime(mi riferisco alla nuova Graphene Speed Pro) che poi presentano difetti di fabbricazione a mio giudizio inaccettabili per prodotti di questa fascia di prezzo e prestigio. Perche' mai uno dovrebbe spendere 170 euro per acquistare una racchetta i cui grommets superiori si alzano in quanto non sopportano il tiraggio delle corde? guardate queste foto e giudicate voi stessi( prese da TalkTennis, parecchie altre testimonianze degli utenti riportano il medesimo problema)

Perche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 Gspeedprogrommet1

Ultima modifica di Cesare il Dom 27 Gen 2013 - 14:57 - modificato 1 volta.

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
certo che Head è incredibile, come si fa a non accorgersi di questo difetto?

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Ma visto che io la starei per prendere una speed pro, ci sarebbe una soluzione a questo problema che sia definitivo?

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
ciao simo...
immagino la head porrá rimedio. solo bisogna sperare di non comprare le prime serie prodotte.
buon tennis

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
questo è il motivo per cui ora mi interesso esclusivamente di yonex, prince..insomma RACCHETTE. Perche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 97171

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
ciao mike...

Perche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 764931

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
...ma la sequenza di montaggio è corretta? Magari è previsto il passaggio della corda a cavallo dei due grommet, per tenerli chiusi.... Dico così perché non ho capito bene dalla foto in piccolo (sono le verticali?).

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
no il passaggio è corretto KK, è la racchetta a non esserlo....

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
...peccato... peggio così. Molto peggio.

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
già....big Cesare, questa racchetta te la devono sostituire, punto.

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
già....big Cesare, questa racchetta te la devono sostituire, punto.


Non l'ho mica presa Corrado! ho postato le foto degli Amaracani di Talk Tennis, che son tutti INASCHERITI, visti i pazzi che ci son la' dentro e' gia' tanto che non faccian una strage ai quartieri generali Head..Smile

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
a meno male!!! sono in un bèl paciug allora...

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
a meno male!!! sono in un bèl paciug allora...


per sta stagione nuova, ho preso la Steam 99 S. non ti dico quanto mi piace! primo tiro ho rischiato di far divenire eunuco il mio avversario,il secondo ho scassato una luce dell'impianto d'illuminazione (appena rifatto), ed il terzo la pallina e' uscita dalla porta della palestra. Sta settimana la vado a cambiare..CHE SOLA!

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
appero'! mi sembra di capire che tutte queste novità siano una meglio dell'altra
tra le racchette uscite a cavallo fine 2012 e inizio 2013 sembrerebbero salvarsi solo le VCore Xi e la nuova serie Dunlop

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
appero'! mi sembra di capire che tutte queste novità siano una meglio dell'altra
tra le racchette uscite a cavallo fine 2012 e inizio 2013 sembrerebbero salvarsi solo le VCore Xi e la nuova serie Dunlop


Bravo, infatti io la cambiero'con una Dunlop, o con la F3.0 Tour,o con la F 5.0 tour,entrambe racchette interessanti

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Detto cio',la 99S non e' cosi'penosa, anzi e' una buona racchetta,ma bisogna coprire molto il colpo,e io non ne ho la pazienza. sulla terra battuta forse mi ci sarei trovato meglio.alla fine prendero' la F 5.0 tour e aggiungero' qualche grammo qua e la'. poi basta per quest'anno. la graphene speed pro dev'essere comunque una bella racchetta, ne parlano tutti bene, peccato per questo inconveniente non da poco

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Comunque da quello che ho capito è sempre la stessa immagine che circola... magari può essere un difetto su alcune racchette ma non su tutte....alla fine da quello che ho capito il problema non si è verificato così frequentementemente o meglio è la prima volta che leggo di questo problema e fino ad ora tutti quelli che l'avevano comprata erano tutti soddisfatti....Speriamo anche perchè è la racchetta che voglio comprare! Perche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 97171

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Cesare ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
a meno male!!! sono in un bèl paciug allora...


per sta stagione nuova, ho preso la Steam 99 S. non ti dico quanto mi piace! primo tiro ho rischiato di far divenire eunuco il mio avversario,il secondo ho scassato una luce dell'impianto d'illuminazione (appena rifatto), ed il terzo la pallina e' uscita dalla porta della palestra. Sta settimana la vado a cambiare..CHE SOLA!


ragazzi c'è da morir dal ridere Perche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 97171

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
simo80 ha scritto:
Comunque da quello che ho capito è sempre la stessa immagine che circola... magari può essere un difetto su alcune racchette ma non su tutte....alla fine da quello che ho capito il problema non si è verificato così frequentementemente o meglio è la prima volta che leggo di questo problema e fino ad ora tutti quelli che l'avevano comprata erano tutti soddisfatti....Speriamo anche perchè è la racchetta che voglio comprare! Perche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 97171


comunque qualche utente del forum aveva già denunciato questo problema, ancor prima che circolassero queste immagini...

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
comunicazione di TWE:

potrò cancellare l'ordine come da lei richiesto, ma non è un grosso problema
quello dei passa-corde delle graphene, in generale abbiamo notato che sulle
18x20 se eseguita un certo tipo di incordatura i passa-corde non hanno problemi
di ogni sorta.

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
E sarebbe? Smile

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
infatti... glielo ho appena chiesto... vediamo cosa rispondono

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Significa che incordandola in un certo modo il problema sui passa-corde non si
presenta.




ecco la risposta, che ne pensate?

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
la risposta fa un pó sorridere... ma poi: suscita moooooooolta perplessità

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Significa che:se fai il doppio passaggio incrociato sul quarto foro e lo ripeti passando incrociandolo sul grommet e il nodo finale lo tensioni dal di fuori il grommet non subisce nessun tipo di difetto.

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
A questo punto, speriamo almeno che Head mandi questa nota a tutti gli incordatori, in special modo nei negozi dove vendono la racchetta. Mi piacerebbe pero' sentire l'illustre parere di Master Mario in merito a tutta questa vicenda..

descriptionPerche' comprare racchette cosi'? - Pagina 2 EmptyRe: Perche' comprare racchette cosi'?

more_horiz
Comunque lì nella foto postata..c'è una corda passata 2 volte nelli stessi 2 buchi senza "appoggio" neanche nel buco vicino...sarebbe bello vedere bene tutta la parte x intero..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere