Molte volte ho incontrato difficoltà,però su questo telaio ho avuto problemi.Problemi non nel senso di incordatura ma di resa.Mi spiego meglio:queste racchette oramai "passate",permettetemi il termine creano problemi al cliente nel momento che gioca dopo che io gli incordo la racchetta.Allora io incordo come da manuale,o 4 nodi o ATW,siccome "credo"sia quasi ininfluente tra i 2,mi piace di più fare ATW. Ebbene gli unici che trovano problemi con l'ATW o 4 nodi, sono proprio i proprietari di questi telai.Chiedo lumi a voi tutti in quanto non sò raccapezzarmi.Come mai si trovano meglio a 2 nodi se da "manuale"mi viene insegnato che sui telai dove le verticali finiscono in basso ,gioco forza o fai 4 nodi o ATW per far venire le orizzontali dalla testa al cuore come "penso"la maggior parte fanno o perlomeno io faccio SEMPRE così,come mi è stato insegnato,anche se non specificatamente richiesto dalla casa(vedi Babolat o altre).Sbaglio io o veramente questi telai non vogliono questo tipo di incordatura?
Mario penso tu sia l'unico che possa darmi una risposta,io non sò darmela.
Mario penso tu sia l'unico che possa darmi una risposta,io non sò darmela.