Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead radical liquidmetal MP a 30 euro EmptyHead radical liquidmetal MP a 30 euro

more_horiz
Ho trovato usata la radical liquidmetal Mp a 30 euro,io ho giocato con una Ti.radical MP abbastanza vecchia ma mi ci trovavo bene,ora gioco con una pure drive.Secondo voi vale la pena acquistarla,è abbastanza simile alla vecchia radical?Anche solo come prova,tanto 30 euro non mi sembrano una spesa eccessiva.

descriptionHead radical liquidmetal MP a 30 euro EmptyRe: Head radical liquidmetal MP a 30 euro

more_horiz
comprala certo che vale la pena! Very Happy

descriptionHead radical liquidmetal MP a 30 euro EmptyRe: Head radical liquidmetal MP a 30 euro

more_horiz
Mi associo

more_horiz
Ho avuto la radical liquimetal oversize, ottima racchetta, se ti piaceva la radical comprala pure.

more_horiz
Comprata,incordata TF blackcode 24,5x23,5 e provata oggi!Non sono esperto e quindi non do pareri,se non personali:io mi ci son trovato bene,non spinge troppo ed ha un buon controllo,sopratutto nel servizio e nei colpi di chiusura,non missili ma sempre molto vicini all'incrocio delle righe!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: