Promemoria primo messaggio :
In attesa del responso degli amministratori, chiedo a voi:
cosa ne pensate sull utilizzo degli avatar? ;-)
In attesa del responso degli amministratori, chiedo a voi:
cosa ne pensate sull utilizzo degli avatar? ;-)
alegrandslam ha scritto:Sonny...cmq si possono tenere le foto...ho parlato direttamente con un admin e il problema non sussiste al momento.. ;-)
alegrandslam ha scritto:Sonny...cmq si possono tenere le foto...ho parlato direttamente con un admin e il problema non sussiste al momento.. ;-)
ace59 ha scritto:
Per esempio , pur non impazzendo per le signorine di Sonny , trovo molto piu' spiacevole dovermi sorbire una vecchietta che mi fa le corna se voglio leggere le cose , spesso molto interessanti , che scrive.
Venendo nello specifico all'avatar penso che rappresenti il modo di come desideriamo farci ricordare , per cui ognuno metta quello che vuole
gianlugi1978 ha scritto:Scusate, ma mi sono perso qualcosa? Cos'è successo con gli avatar? Qualche polemica?
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Ora che lo guardo bene non trovate che il mio Adriano sia in una posa che ricorda palesemente l'atto sessuale nella posizione classica?
Sonny Liston ha scritto:ace59 ha scritto:
Venendo nello specifico all'avatar penso che rappresenti il modo di come desideriamo farci ricordare , per cui ognuno metta quello che vuole
Uèèèè!
Mi stai dando (elegantemente) del cornuto?
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:Scusate, ma mi sono perso qualcosa? Cos'è successo con gli avatar? Qualche polemica?
Alegrandslam e Sonny Liston avevano messo come avatar delle foto un po' sexy, l'utente archery57 si è infastidito e ne ha chiesto la rimozione ai moderatori
ace59 ha scritto:
comunque peace, love and tennis
alegrandslam ha scritto:sonny non vale..mi hai rubato la ragazza...
alegrandslam ha scritto:
cmq ho messo un avatar tutto personale...spero vi piaccia!!!
Di chi è la firma sulla palla?
Sonny Liston ha scritto:Di chi è la firma sulla palla?
della Cibulkova
mirri ha scritto:ma questo è un sito di tennisti non di gay... la patata non da fastidio anzi..