Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La scelta dell' AVATAR!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
rafapaul
DrDivago
angelocarbone
tiebreak
steffenberg
mirri
Konrad63
gianlugi1978
ace59
...SoloSeGiocAdriano
newborn84
nikuz
rossano
giuntaman
marconadal
jagui
Paulmall
m4nd
alegrandslam
23 partecipanti

descriptionLa scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 EmptyLa scelta dell' AVATAR!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa del responso degli amministratori, chiedo a voi:
cosa ne pensate sull utilizzo degli avatar? ;-)

descriptionLa scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 EmptyRe: La scelta dell' AVATAR!!!

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Sonny...cmq si possono tenere le foto...ho parlato direttamente con un admin e il problema non sussiste al momento.. ;-)

Mi sono affezionato alla mia vecchietta.

Mi ricorda mia nonna! Rolling Eyes

descriptionLa scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 EmptyRe: La scelta dell' AVATAR!!!

more_horiz
Very Happy io adesso ne cercherò una tutta mia... work in progress... ;-)

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Sonny...cmq si possono tenere le foto...ho parlato direttamente con un admin e il problema non sussiste al momento.. ;-)

ottimo abbiamo l'ardua sentenza Smile
sono molto contento perche' sono per principio contro ogni forma di censura ! Senza se e senza ma .
Bravo @ale ad aver aperto il thread, almeno si potra' discutere ora dopo il chiarimento degli admin.
Accettare il principio per cui le immagini e le idee debbano rispettare delle regole circa il senso comune e qualcuno si arroghi il diritto di giudicare e censurare e' a mio avvisi molto pericoloso.
Faccio un esempio , oggi qualcuno chiede di togliere la foto delle ragazze , ma magari io domanj metto un soggetto religioso e qualcuno mi dice di toglierlo perche' e' diverso dalla religione corrente , poi magari si passa alle idee politiche...... no mai nessuna censura.
Poi ovviamente ognuno e' responsabile di quello che pubblica o scrive e sta ad ognuno di noi capire comw comportardi in un contesto pubblico.
Per esempio , pur non impazzendo per le signorine di Sonny , trovo molto piu' spiacevole dovermi sorbire una vecchietta che mi fa le corna se voglio leggere le cose , spesso molto interessanti , che scrive.
Venendo nello specifico all'avatar penso che rappresenti il modo di come desideriamo farci ricordare , per cui ognuno metta quello che vuole

more_horiz
ace59..concordo in pieno...
volevo solo aggiungere che potrebbe valere lo stesso anche per i nomi allora..siamo flessibili e liberi per favore....;-)

more_horiz
ace59 ha scritto:

Per esempio , pur non impazzendo per le signorine di Sonny , trovo molto piu' spiacevole dovermi sorbire una vecchietta che mi fa le corna se voglio leggere le cose , spesso molto interessanti , che scrive.
Venendo nello specifico all'avatar penso che rappresenti il modo di come desideriamo farci ricordare , per cui ognuno metta quello che vuole

Uèèèè!

Mi stai dando (elegantemente) del cornuto? Evil or Very Mad

Cmq grazie dell'apprezzamento per quello che scrivo.

Ci metto comunque tempo e passione. Cool

Ovviamente, come te, ABORRO ogni tipo di censura.

I tempi di Torquemada, per fortuna, sono finiti.

more_horiz
Scusate, ma mi sono perso qualcosa? Cos'è successo con gli avatar? Qualche polemica?

more_horiz
uèèèèèèè dove sono finite le mie amiche??
le ha sfrattate quella della foto "diversamente giovane" ? Very Happy Very Happy

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Scusate, ma mi sono perso qualcosa? Cos'è successo con gli avatar? Qualche polemica?

Alegrandslam e Sonny Liston avevano messo come avatar delle foto un po' sexy, l'utente archery57 si è infastidito e ne ha chiesto la rimozione ai moderatori

more_horiz
Ora che lo guardo bene non trovate che il mio Adriano sia in una posa che ricorda palesemente l'atto sessuale nella posizione classica? La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Ora che lo guardo bene non trovate che il mio Adriano sia in una posa che ricorda palesemente l'atto sessuale nella posizione classica? La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 97171

Si... ma con tuffo alla "batman"! Very Happy

more_horiz

A proposito di avatar...

Che fine ha fatto uno STREPITOSO avatar di Fabius? Rolling Eyes

Una strepitosa femmina in abito rosso, di schiena? La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 810504

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ace59 ha scritto:

Uèèèè!

Mi stai dando (elegantemente) del cornuto? Evil or Very Mad

certo che no La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 810504

sei troppo abile per doverti spiegare che da bravo provocatore , ma forse meglio stimolatore di discussioni, usi tutte le armi della retorica , scritta e immagini , ( parlata non posso sapere ma immagino che il tuo linguaggio del corpo sia esplicativo ) per far "prevalere " il tuo messaggio

comunque peace, love and tennis La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:

Alegrandslam e Sonny Liston avevano messo come avatar delle foto un po' sexy, l'utente archery57 si è infastidito e ne ha chiesto la rimozione ai moderatori

Che bacchettoni che siamo, possibile che una foto di un perizoma possa ledere la nostra moralità? Allora dovremmo chiedere la censura del 90% dei programmi tv, visto che ormai scene di nudo o di sesso sono all'ordine del giorno...

more_horiz
Io proporrei la mozione opposta, cioè il ripristino delle brasiliane di Sonny...la vecchietta mi inquieta!!! Wink
Chi firma la mia mozione?
Comincio io: gianlugi1978, presente!!!

more_horiz
Adrianooo..ma cosa mi combini?!!?!? queste foto in tuffo "osè" sono proibite è...io non sono abituato............ Very Happy

more_horiz
ace59 ha scritto:

comunque peace, love and tennis La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 97171

Sempre.

more_horiz
sonny non vale..mi hai rubato la ragazza... Very Happy

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
sonny non vale..mi hai rubato la ragazza... Very Happy

Non ti preoccupare: è uno "spirito libero"... Razz

Non si fa problemi a concedersi a più di un Cavaliere! Cool

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
cmq ho messo un avatar tutto personale...spero vi piaccia!!! Wink cheers What a Face lol! La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 622327

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy
cmq ho messo un avatar tutto personale...spero vi piaccia!!! Wink cheers What a Face lol! La scelta dell' AVATAR!!! - Pagina 2 622327

Di chi è la firma sulla palla?

more_horiz

sonny spero tu stia scherzando!!! Very Happy di chi potrebbe essere se non quella del mio Re? ahahah Very Happy
questa non ve la aspettavate..èh?!?!? ;-)

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

della Cibulkova Razz

more_horiz
ma questo è un sito di tennisti non di gay... la patata non da fastidio anzi..

more_horiz
della Cibulkova

Very Happy ahahaha no, no ragazzi....magari...ve lo assicuro non sarebbe uscita facilmente dalla mia stanza.... Twisted Evil

more_horiz
In effetti anche il mio malisse contiene un bel messaggio subliminale...Siamo tutti a rischio chi più chi meno.... Very Happy

more_horiz
mirri ha scritto:
ma questo è un sito di tennisti non di gay... la patata non da fastidio anzi..

ecco questo genere di commento ci riporta all'inizio della discussione Suspect
cosa ti fa pensare chre una categoria escluda l'altra?
un po di rispetto non guasta
no comment !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: