In attesa del responso degli amministratori, chiedo a voi:
cosa ne pensate sull utilizzo degli avatar? ;-)
cosa ne pensate sull utilizzo degli avatar? ;-)
In generale, basterebbe un pò di elasticità mentale per evitare , secondo me, inutili discussioni
alegrandslam ha scritto:Ragazzi...prendiamo da esempio i social network...li le foto dei profili sono personali...adesso vi faccio un esempio...se la cibulkova fosse stata la mia ragazza...se ho detto...perchè non la potrei mettere come foto del mio profilo?? perchè disabilitare un immagine che rappresenta ognuno di noi???
alegrandslam ha scritto:uno dei moderatori ha detto che non dovevamo cambiare immagine quindi ritorna la mia "tennista" preferita nel mio avatr...bentornata cibulkova!!!
sono d'accordo che nei limiti della decenza ognuno possa scegliere l'immagine che preferisce....! e credo in un forum un po di allegria, un po di "folklore" e perché no qualche foto di una bella ragazza ci sta!! non siamo mica in chiesa!!!
chessaramai!! d'altronde si vede ben di peggio, ovunque!!!!
finiamola con queste inutili polemiche e ipocrisie!!!
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
. Anche la foto usata da Sonny Liston cos'ha di così scandaloso? Sono tre ragazze in perizoma, non vedo scandali. Basta accendere la tv o apire un qualunque giornale o guardare un qualunque cartellone pubblicitario o andare in qualunque spiaggia d'estate per trovare molto ma molto di peggio di una foto con tre ragazze in perizoma o la Cibulkova sdraiata sul divano. Ognuno ha i suoi princìpi e le sue idee che difende, ma un po' di elasticità mentale non deve mai venir meno, credo.
alegrandslam ha scritto:Sonny...cmq si possono tenere le foto...ho parlato direttamente con un admin e il problema non sussiste al momento.. ;-)