Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsostituzione superficie di un campo da tennis Emptysostituzione superficie di un campo da tennis

more_horiz
Ciao a tutti,
Qualcuno ha per caso una minima idea di quanto potrebbe costare la sostituzione della superficie di un campo da tennis???
Vorrei mettere dell'erba sintetica, tenete conto che la base e tutto il resto sono già presenti alla fine mi interessa sapere solo il prezzo del tappeto...

grazie ciao!

descriptionsostituzione superficie di un campo da tennis EmptyRe: sostituzione superficie di un campo da tennis

more_horiz
circa 5 euro a metro quadro , ne servono circa 400 per un campo più le spese per metterlo con un collante , intorno ai 2500 euri max

descriptionsostituzione superficie di un campo da tennis EmptyRe: sostituzione superficie di un campo da tennis

more_horiz
Non hai specificato quale superficie vuoi sostituire....se hai attualemnte il sintetico credo sia un'operazione più agevole, se hai la terra battuta credo bisogna asportarla, fare una massicciata sottostante, ed allora i costi inevitabilmente salgono

descriptionsostituzione superficie di un campo da tennis EmptyRe: sostituzione superficie di un campo da tennis

more_horiz
attualmente ho sintetico...
Voi sapete il nome di qualche ditta? perchè cercando un pò su internet ho trovato prezzi molto differenti del tipo 12.000 €

descriptionsostituzione superficie di un campo da tennis EmptyRe: sostituzione superficie di un campo da tennis

more_horiz
Leggiti questa discussione, credo che troverai spunti, idee e link interessanti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionsostituzione superficie di un campo da tennis EmptyRe: sostituzione superficie di un campo da tennis

more_horiz
grazie 1000 Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere