Potrei avere una recensione dei vostri multi con una scala prestazionale in rapporto alla potenza . comfort . efetti . feeling? Grazie della gentilezza e resto in attesa
Il Gutpower è superiore agli altri per potenza, confort e feeling. Il TechnoAce è un'onesta via di mezzo con buone prestazioni in ibrido. Lo Spiral, essendo "corazzato", ha meno morbidezza degli altri due ma prende meglio le rotazioni ed è ovviamente più robusto e durevole.
Mario buon pomeriggio. Se la yonex 97t fosse la 310 ibrideresti gut power con titan? e con tour metal? In full metal a 22 - 21 . In full titan a 24-23 L'ibrido a che tensioni? Grazie mille per la gentilezza Gianni
P. S. Oggi pomeriggio ho un " ragazzo " in finale al sociale dell' olimpica di rezzato e dovrei salire a vedere il match. Magari provo a chiamarti per vedere se sei reperibile dieci minuti in corso martiri... Grazie mille per la gentilezza
Mario tranquillo faremo un'altra volta. Tra l'altro oggi dovrei anche incontrare Andrea di bergamo ( l'amico della Lucia ) che mi ha detto di salutarti. A presto Un abbraccio alla tù mamma ( non la vedo da un bel pò)
Domanda per Eiffel: cosa ne pensi di questa Gutpower sulla BLX Pro Open tirata sui 23-24 kg?? Io sto cercando prevalentemente comfort e feeling….ti ringrazio in anticipo dell'aiuto.
@eiffel, ho un dubbio (uno dei tanti ): ha senso su un multifilo differenziare le tensioni, dal momento che si sposta parecchio gia' di suo? O forse perche' differenziando ha meno "ostacolo" a ritornare in posizione?