Ciao ti rompo ancora una volta...visto che dopo le racchette sono andato in fissa con le corde(sicuramente meno costoso)e dopo essermi fatto un po' d'esperienza con i mono(attualmente mi sto trovando bene con il black code 1,18 ma c'ho giocato solo 2 ore)vorrei provare qualche multi sulla mia pro open blx 2012 anche perche' stare a cambiare ogni 8 ore non mi sconfinfera tanto e del resto qualche problemino al gomito c'e'.Puoi consigliarmi 3/4 multi da provare premesso che:
1)mi sono trovato bene col xone b. 1,24 ed era arrivato al limite dopo circa 20 ore(meno tempo fa col xcell ma su un altro telaio)
2)non rompo facilmente(le corde )...gioco dritto in top rovescio in back...livello 4/3 fit (ma sono moolto vicino ai 4/2 con cui ormai me la stiro)
3)vorrei un muti da portare fino alla rottura senza grandi problemi(tenuta di tensione etc... )che privileggiasse top e potenza(in borsa ho gia' una matassina di ngr 2 da provare:giudizio?)
4)prediligo i calibri non troppo spessi...max 1,25
Grazie mille al Guru Eiffel se vorra' rispondermi e comunque a chiunque alltro voglia farlo
BUON TENNIS A TUTTI!
1)mi sono trovato bene col xone b. 1,24 ed era arrivato al limite dopo circa 20 ore(meno tempo fa col xcell ma su un altro telaio)
2)non rompo facilmente(le corde )...gioco dritto in top rovescio in back...livello 4/3 fit (ma sono moolto vicino ai 4/2 con cui ormai me la stiro)
3)vorrei un muti da portare fino alla rottura senza grandi problemi(tenuta di tensione etc... )che privileggiasse top e potenza(in borsa ho gia' una matassina di ngr 2 da provare:giudizio?)
4)prediligo i calibri non troppo spessi...max 1,25
Grazie mille al Guru Eiffel se vorra' rispondermi e comunque a chiunque alltro voglia farlo
BUON TENNIS A TUTTI!