Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionMultifilo EmptyMultifilo

more_horiz
Ciao ti rompo ancora una volta...visto che dopo le racchette sono andato in fissa con le corde(sicuramente meno costoso)e dopo essermi fatto un po' d'esperienza con i mono(attualmente mi sto trovando bene con il black code 1,18 ma c'ho giocato solo 2 ore)vorrei provare qualche multi sulla mia pro open blx 2012 anche perche' stare a cambiare ogni 8 ore non mi sconfinfera tanto e del resto qualche problemino al gomito c'e'.Puoi consigliarmi 3/4 multi da provare premesso che:
1)mi sono trovato bene col xone b. 1,24 ed era arrivato al limite dopo circa 20 ore(meno tempo fa col xcell ma su un altro telaio)
2)non rompo facilmente(le corde Very Happy)...gioco dritto in top rovescio in back...livello 4/3 fit (ma sono moolto vicino ai 4/2 con cui ormai me la stiro)
3)vorrei un muti da portare fino alla rottura senza grandi problemi(tenuta di tensione etc... )che privileggiasse top e potenza(in borsa ho gia' una matassina di ngr 2 da provare:giudizio?)
4)prediligo i calibri non troppo spessi...max 1,25
Grazie mille al Guru Eiffel se vorra' rispondermi e comunque a chiunque alltro voglia farlo
BUON TENNIS  A TUTTI!

descriptionMultifilo EmptyRe: Multifilo

more_horiz
Per le mie conoscenze (poche, in fatto di corde), la TF x-one sono ancora un must, anche se prodotte già da un po' di tempo. Se ti trovi bene, non sforzarti di cercare qualcosa di meglio.

descriptionMultifilo EmptyRe: Multifilo

more_horiz
Esatto, su Technifibre se sopporti il prezzo hai qualità top per i multi.. Da quel che so Nrg2 che hai da provare più elasticità e potenza, X-one più secco, leggermente meno potente, leggermente più duraturo.. Eventualmente TGV (forse un pelino sotto) morbidezza e confort senza però assolutamente disdegnare il resto.

Questi sono i tre multi di punta di TF e, per quel che so io, del mercato Razz



Ah, questo è un ragionamente che devi fare tu ma se hai problemini al braccio già con le black code 1.18 e rompi i multi in 1.25 dopo quasi 20 ore.. Shocked io andrei di multi senza dubbio.. tanto un mono lo devi comunque cambiare prima, quando si comincia ad avere un certo livello si sente la differenza fra nuovo e non nuovo (e sossoldi) Multifilo 939115

descriptionMultifilo EmptyRe: Multifilo

more_horiz
TF TGV, Starburn Gutpower, Signum Micronite.

Poi gli altri TF, l'XCel French Open (grazie alla "pelle" dura un po' più degli altri) e l'NXS di Pacific, ottimo ma troppo caro.

Poi a calare il resto....

descriptionMultifilo EmptyRe: Multifilo

more_horiz
Grazie:sunny:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere