Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
alemineri
votantonio
abracadabra78
Becker
dreinn
Eiffel59
giulioz3
11 partecipanti

descriptionCorda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm  - Pagina 4 EmptyCorda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

è a dir poco accattivante....per che telaio/giocatore è adatta?qualche recensione? tnhks!

descriptionCorda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm  - Pagina 4 EmptyRe: Corda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm

more_horiz
votantonio ha scritto:
Io non ho resistito... adesso su tw usa sono al 50%, ne ho ordinate 4 matassine con spese spedizione di 15$

Si e tasse doganali del 30%.....

descriptionCorda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm  - Pagina 4 EmptyRe: Corda Gosen Egg Power 1.22 - 1.24mm

more_horiz
agrego78 ha scritto:
votantonio ha scritto:
Io non ho resistito... adesso su tw usa sono al 50%, ne ho ordinate 4 matassine con spese spedizione di 15$

Si e tasse doganali del 30%.....

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Non ci avevo pensato

more_horiz
E per infierire ti dico anche che le pagherai sul totale con spese di spedizione!! Evil or Very Mad Very Happy

Mandato mail a Tennisman....

Ti faccio sapere quando mi rispondono ;-)))

more_horiz
agrego78 ha scritto:
E per infierire ti dico anche che le pagherai sul totale con spese di spedizione!! Evil or Very Mad Very Happy

Mandato mail a Tennisman....

Ti faccio sapere quando mi rispondono ;-)))

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

more_horiz
votantonio ha scritto:

vabe dai compreso i dazi sei sotto i 50 dollari..40 euro per 4 matassine alla fine va bene

Se la corda ti piace hai fatto più che bene

more_horiz
Antonio mandato mail.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: