Promemoria primo messaggio :
è a dir poco accattivante....per che telaio/giocatore è adatta?qualche recensione? tnhks!
è a dir poco accattivante....per che telaio/giocatore è adatta?qualche recensione? tnhks!
alemineri ha scritto:Montata su una Prince exo3 mid a 22,5 kg, forse non propriamente una tensione azzeccata. Devo dire che le sensazioni sono state quelle di avere a che fare con una corda dalle prestazioni notevolissive, spinta e spin a go go!
Ecco, ripresa in mano la racchetta dopo 3 giorni ho avuto la netta sensazione che la corda avesse perso sensibilmente brio,poca spinta, oserei dire quasi "morta". Prossimo giro a 20 kg e vediamo come va...
Sonny Liston ha scritto:Provata su 6.1 95' blx da 333 gr.
23/22
Cosa vi posso dire?
Il miglior mono mai provato.
Resa dello spin mostruoso.
Tiene tensione.
Confortevole (per un mono).
Grande uscita di palla.
Peccato che non potrò mai usarla, perche costa come le Luxilon (ma, a mio avviso, molto meglio)...
Sonny Liston ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Provata su 6.1 95' blx da 333 gr.
23/22
Cosa vi posso dire?
Il miglior mono mai provato.
Resa dello spin mostruoso.
Tiene tensione.
Confortevole (per un mono).
Grande uscita di palla.
Peccato che non potrò mai usarla, perche costa come le Luxilon (ma, a mio avviso, molto meglio)...
Mi fa piacere che non sia piaciuta solo a me...
Cmq, ora si chiama Sidewinder...
votantonio ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
Cmq, ora si chiama Sidewinder...
Non capisco il solo discorso del prezzo, non costa quanto le luxilon ma circa un terzo....
votantonio ha scritto:A me le procura il mio incordatore, non le prendo su internet
Eiffel59 ha scritto:A parte che sono reperibilissime col nome Sidewinder, con la due Tour non c'azzeccano proprio. Discorso diverso con la Ai 98 anche se la perdita di tensione è abbastanza marcata a partire dalla quinta/sesta ora.
In full, 23/22 4 nodi.