Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corda x T-fight 325 vo2max EmptyConsiglio corda x T-fight 325 vo2max

more_horiz
Salve a tutti, mi rivolgo al maestro.
Cerco una corda non più grande del calibro 1,20 da montare sulla racchetta in oggetto.

Cerco velocità di palla, rotazioni nella norma. Il controllo dovrebbe darmelo il telaio Smile

Faccio palestra, quindi ho un braccio robusto, se può servire...

Grazie mille!!!

descriptionConsiglio corda x T-fight 325 vo2max EmptyRe: Consiglio corda x T-fight 325 vo2max

more_horiz
Vai con la RazorCode di TF...

descriptionConsiglio corda x T-fight 325 vo2max EmptyRe: Consiglio corda x T-fight 325 vo2max

more_horiz
Grazie mille per la risposta.
Ma ho letto sul forum che non è proprio una corda delle migliori, su palle decentrate rischia di rompersi. Mi sbaglio? javascript:emoticonp('confused')
Grazie ancora.

more_horiz
Montata "sbagliata" si, ma solo perchè ha una notevole reattività e -se troppo tesa- rischia di superare la resistenza all'allungamento.
Va tesa un 8-10% meno di un tradizionale mono.

more_horiz
Ancora grazie per i consigli e le spiegazioni.

Ultima domandina: considerato che preferisco giocare con le corde "il più tirate possibile", ovvero non troppo basse come tensioni, andrebbe bene sulla racca in questione un 23-22? Oppure posso salire di un altro kilo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: