Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
goran66
Gieppo
andreatennis98
alex92
Zagreus60
alecs589
krystjan
marconadal
misterrovescio
topspin07
fuma87
Kmore
defe88
Osyris
Mauro
onehandedbackhand
Cesare
agassi
matador66
Marcotop65
MauRod
Panacef
MARIO966
Konrad63
LaRana
Davidet89
babolat94
Mr Wilson
fede
Frank71
Tholos66
ale.lorenz
Bhairava
Hammer72
fedmex
eurfloorball
J-Ego
Paulmall
jasper
Enricomely
Juan Carlos Ferrero
FiloX
otello69
kent08
vecchiofrak
Paolo Scaccabarozzi
mattiaajduetre
mirri
Ursus
Eiffel59
m4nd
55 partecipanti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Comincio io con la prima menzogna spudorata:

"Il mio telaio ufficiale 2013 sarà la Wilson K-6.1 (16x18)"
Razz


Ne ho rimediate 2 pari al nuovo, e 2 belle usate, ma integre.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca ciao 
....per l'ennesima volta grazie... una conferma ( sai? só de coccio... ) mi stai dicendo che secondo te la n.code's better???
Un abbraccio mon ami
X il mio gusto personale sul 16x18 si...x il 18x20...meglio la Hyper

Ultima modifica di nw-t il Dom 15 Set 2013 - 18:53 - modificato 1 volta.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
... e beh... ormai ho troppi riscontri per capire che il feeling circa le racchette è simile...
A presto Leonida

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Rafapaul buon pomeriggio

....e beh: cheers cheers cheers cheers 

Buona serata
Speriamo che i risultati siano amlivellomdel feeeling che la vcore mi da.......

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
...... con il feeling i risultati verranno....Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 
In bocca al lupo
Buona domenica

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
L'ho trovata,  a 3 mesi e mezzo dalla fine del 2013 ho trovato il mio telaio ........yonex vcore 97 330.

Breve  recensione , perdona e spinna come la exo tour 
tira come una prestige........cosa volere di più ?

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Rafapaul buon pomeriggio

 in effetti ( escluso il braccio di re Rogerrrrrrr ) non si può desiderare nulla di più.

Buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattia buonasera,

in effetti si può desiderare anche il conto in banca di re roger e la donna di qualche suo collega, ma noi siamo uomini puri e ci basta avere un telaio buono con cui giocare!

;-)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
MrWilson Buon pomeriggio

Come sopra, Mi accontenterei Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil del braccio del re.... yonex ne ho e il resto che hai scritto.... anche no

Buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
.....che poi con un grip in cuoio invece dell'originale... ne ho fatta configurare una  così anche se, confesso di usarla giusto per sfizio.
Buona giornata a tutti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
rafapaul ha scritto:
L'ho trovata,  a 3 mesi e mezzo dalla fine del 2013 ho trovato il mio telaio ........yonex vcore 97 330.

Breve  recensione , perdona e spinna come la exo tour 
tira come una prestige........cosa volere di più ?

un lucano:)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Io...più' ci gioco....più' sono innamorato totalmente delle mie Liquid Metal Radical Tour incordate in ibrido Alu lisce/Alu Rough.....davvero uno spettacolo!
352 gr di pura goduria....spin, controllo, potenza, pastosità', ottima maneggevolezza nonostante il peso: davvero belle!
Non ho mai posseduto un braccio alla Silvester Stallone eppure non mi sembra di muovere 352 gr.
Quando si dice la qualita'.....
Magari un giorno tornero' "bugiardo", ma dopo 8 mesi di LM, sono abbastanza sicuro che e' lei!!!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
La vedo dura nel 2014....tante novità a una babbo-lat che mi intriga d matti....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
fedmex ha scritto:
La vedo dura nel 2014....tante novità a una babbo-lat che mi intriga d matti....
Fede, a quale Babbo-lat ti riferisci?

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Il 2013 e' agli sgoccioli quindi questo topic si sta esaurendo.
Di conseguenza siamo tutti autorizzati a fare nuove prove e riflessioni.
Io sto testando seriamente in questi giorni una splendida Prestige Classic 600 incordata Original.
Si sono scritti poemi sui Mid: difficili, non sono da tornei, non sono per remare, ecc. pero' ragazzi che goduria!!!
Quando impatti bene tiri proprio fucilate. Sul servizio bombe chirurgiche!
E non e' vero che non toppano...se le sai far girare, toppano e come....
Vedremo se fara' vacillare il mio matrimonio con le LM Radical Tour, per il momento le testero' in varie situazioni da qui a fine anno (match, allenamento, ecc)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Il 2013 e' agli sgoccioli quindi questo topic si sta esaurendo.
Di conseguenza siamo tutti autorizzati a fare nuove prove e riflessioni.
Io sto testando seriamente in questi giorni una splendida Prestige Classic 600 incordata Original.
Si sono scritti poemi sui Mid: difficili, non sono da tornei, non sono per remare, ecc. pero' ragazzi che goduria!!!
Quando impatti bene tiri proprio fucilate. Sul servizio bombe chirurgiche!
E non e' vero che non toppano...se le sai far girare, toppano e come....
Vedremo se fara' vacillare il mio matrimonio con le LM Radical Tour, per il momento le testero' in varie situazioni da qui a fine anno (match, allenamento, ecc)
E pensare che io lo sostengo da tutta la vita....Razz 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
buon giorno
a pensarci bene, con i materiali nuovi arrivati sul mercato... non è che provandole ci accorgeremmo che " mid's better"???Suspect 
e poi dovremmo ringraziare Luca cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ( che ha sempre ragione meno nelle sue valutazioni sulle.... Yonex )
Luca un abbraccio mon ami

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon giorno
a pensarci bene, con i materiali nuovi arrivati sul mercato... non è che provandole ci accorgeremmo che " mid's better"???Suspect 
e poi dovremmo ringraziare Luca cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ( che ha sempre ragione meno nelle sue valutazioni sulle.... Yonex )
Luca un abbraccio mon ami
Very Happy Very Happy Stamani Gianni ti stupirò...sono appena diventato possessore di una Xi 98...ora la "sfoglio" tutta x vedere se c'è il tel di Ana sopra...Very Happy Very Happy 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
nw-t ha scritto:
Stamani Gianni ti stupirò...sono appena diventato possessore di una Xi 98...ora la "sfoglio" tutta x vedere se c'è il tel di Ana sopra...
aaahh reintegro in vista nel Club! Razz

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Gieppo ha scritto:
nw-t ha scritto:
Stamani Gianni ti stupirò...sono appena diventato possessore di una Xi 98...ora la "sfoglio" tutta x vedere se c'è il tel di Ana sopra...
aaahh reintegro in vista nel Club! Razz
Solo se mi fai passare una serata con il tuo avatar...ad eliminare Andreev...ci penso io..Cool 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Luca ciao

Andreev già è stato eliminato... Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 
per il numero di Ana ... ti mando un mp
abbracci mon ami

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca ciao

Andreev già è stato eliminato... Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 622327 
per il numero di Ana ... ti mando un mp
abbracci mon ami
Very Happy  Tutte notizie MERAVIGLIOSE...Very Happy  Grazie Gianni sei davvero un amico...su quel numero ci conto...Wink Smile 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Very Happy Very Happy:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Non provate a fare pensieri strani sulla mia Marija..
Quel numero è vecchio Gianni..già non è più attivo ed il nuovo numero ce l'ho solo io! 
Uno non è The President per caso... Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 810504 Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 810504 Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 810504 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Ok" the president!" :  as U want!
Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon giorno
a pensarci bene, con i materiali nuovi arrivati sul mercato... non è che provandole ci accorgeremmo che " mid's better"???Suspect 
e poi dovremmo ringraziare Luca cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ( che ha sempre ragione meno nelle sue valutazioni sulle.... Yonex )
Luca un abbraccio mon ami
Ciao Gianni.
Sicuramente "mid's better" per vari aspetti, ben noti ai piu'!
Il problema resta solo capire se e' un telaio adatto al proprio gioco che deve chiaramente essere da "dominatore" dello scambio e non da "ribattitore".
Il resto che si scrive sul forum sono solo luoghi comuni perche' uno ben impostato il mid lo sfrutta  e come, senza steccare, toppa ugualmente e recupera lo stesso....
Ovviamente tutto questo si fa meglio con piatto 100, ma perdi in potenza e controllo, 2 cosine non proprio minime nel tennis!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 14 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Alessandro ciao
indubbiamente; rece. perfetta
buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere