Hammer72 ha scritto: Andras ha scritto: Hammer72 ha scritto: ma no la lux 4G non si adatta per nulla a sto telaio
perché dici così Hammer?
io mi ci sto trovando piuttosto bene, peraltro ieri ho rotto la prima incordatura Luxilon 4G 1,30 dopo 20 ore di tennis agonistico piuttosto intense
e son curioso di vedere come vanno a 24,5 costanti e 2 nodi anziché 26 costanti e 4
perché secondo me è una corda adatti a schemi 18*20 e cmq a telai non profilati e orientati al controllo bisognosi di spinta, quella corda poi ha di buono che per molte ore ( x me è durata 16 su apd 2013 ) non perde tensione ma crolla poi di colpo non adatta al top
Grazie Hammer
a dir la verità incordata a 26kg costanti e 4 nodi la trovavo ricca di controllo tant'è che la spinta la dovevo mettere io (e va bene viste le mie caratteristiche fisiche)
Sarei pure rimasto su quella tensione se non avessero cominciato a bestemmiare i tendini di spalla e braccio, come peraltro largamente previsto da Eiffel (corda da Pro, tensione alta, braccio da chi fa altro per lavoro = eccola là
)
E' proprio strano avere un feedback così diverso dal tuo........ciao