Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson steam 100 EmptyWilson steam 100

more_horiz
Salve a tutti,
gioco da circa un annetto con una wilson steam 100 e mi trovo abbastanza bene anche se riesco a spingere relativamente forte rispetto ad altre racche più pese con cui ho giocato in passato.
Adesso volevo salire un po' di livello con una "bambina" più cattiva. Restando sempre in Wilson, avevo pensato alla Juice 100 o alla Pro Staff 6.1 100 (la versione più umana della racchetta di Federer).
Che ne dite?
Non ho preclusioni verso altri marchi e se ci sono attrezzi simili alla mia Steam con caratteristiche migliori, ben vengano.
Inondatemi di consigli.
Grazie.

descriptionWilson steam 100 EmptyRe: Wilson steam 100

more_horiz
ho provato abbastanza telai e per me la steam 100 è la migliore secondo il mio tipo di gioco... mi parlano bene della 99 e soprattutto della Juice, infatti è quella che vorrei provare quando mi capiterà la prossima volta... pero resto dell'idea che Wilson è il top, seguito da Head

descriptionWilson steam 100 EmptyRe: Wilson steam 100

more_horiz
Quelle mensionate retail non mi sembrano più cattive... Perchè non una six.one 95 16x18 o 18x20, o una six.one 6.1 95 pro staff o una blade 98 16x19 o 18x20? Volendo c'è veramente l'imbarazzo della scelta... con questi telai fai veramente male, di la passa veramente una fucilata!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: