Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

blade 98 16x19...sparita?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
MikeF18
gegegal
krystjan
babolat94
Pask.83
topspin07
Frank71
ulisse
kent08
Lupo65
MGiò
newborn84
Becker
fabio5675
18 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionblade 98 16x19...sparita? - Pagina 3 EmptyRe: blade 98 16x19...sparita?

more_horiz
@Frank
Mi raccomando, quando farai le tue prove, tieni in considerazione l'aspetto meteorologico della questione :
Pressione atmosferica, grado di umidita' dell'aria e, soprattutto della terra !
Oltre al fatto che , come ben sai, se il vento e' oltre i 2 metri al secondo, il nuovo record non potra' essere omologato! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionblade 98 16x19...sparita? - Pagina 3 EmptyRe: blade 98 16x19...sparita?

more_horiz
Dai frank...
comincia con il piombo,il silicone,le corde...stupende racchette...dai sbrigati a metterle in vendita che mi servono!!! Scherzo naturalmente,purtroppo la racchettite ormai si deve considerare comenuna patologia clinica vera e proprio.Io mi sto facendo curare!!

more_horiz
dai placati che domani ti arriva un gioiellino niente male :-):-):-)

more_horiz
ulisse ha scritto:
Dai frank...
comincia con il piombo,il silicone,le corde...stupende racchette...dai sbrigati a metterle in vendita che mi servono!!! Scherzo naturalmente

Ma quale scherzo!

La tua è una verità ASSOLUTA! Cool

more_horiz
Di rebel 98 ne ho già 2!!
invece sono curioso a livello di confort come ti trovi rispetto la rebel.
è troppo rigida la blade 98, o non si percepisce?Che mi dici!

more_horiz
ulisse ha scritto:
Di rebel 98 ne ho già 2!!
invece sono curioso a livello di confort come ti trovi rispetto la rebel.
è troppo rigida la blade 98, o non si percepisce?Che mi dici!

non riesco a sentire la differenza tra le due..la blade é piu rigida ma l amplifeel forse funziona davvero.
oggi due ore nessuna fatica o dolori..sembra la stessa racchetta ma con la blade non stecco.
il mio diritto é strappato e la forma regolare della W mi aiuta..tutto qua..

more_horiz
@Frank Le tue sono in specifica? Che ne pensi di 5-6g di silicone al manico?

more_horiz
Le mie le ho scelte io:
pesano incordate 318g bil 33cm inerzia 318.
voglio sperimentare la prox volta a mettere 2/3g sotto il tappo ma temi che perda troppa pootenza...debbo provare ma ho seri dubbi..

more_horiz
Quindi le hai prese più leggere e bilanciate al manico....per farla spingere un bel ibrido reverse!!

more_horiz
a dire la verita spinge anche full mono...anzi pure troppo.
piu leggere di 1g solo e bilanciate a 32cm...ma 7 su 10 eran cosi...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Le mie le ho scelte io:
pesano incordate 318g bil 33cm inerzia 318.
voglio sperimentare la prox volta a mettere 2/3g sotto il tappo ma temi che perda troppa pootenza...debbo provare ma ho seri dubbi..

Sarà difficile che perda potenza aumentando la massa inerziale.... Il bilanciamento arretra di qualche millimetro, il momento d'inerzia rimane praticamente identico.

more_horiz
Le ho ordinate pure io manico 2 che mi piace molto.....dovrò testarle bene,ma sono tentato di mettere 5g di silicone,come ha fatto un mio amico sulle 104....esiste silicone dal basso peso specifico per poter riempire il manico?

more_horiz
Becker, Mario usa quello per protesi mammarie... Praticamente, mentre giochi a tennis cominci a sussurrare qualcosa un po' "così" alla racchetta... Mah, tipi strani a Parigi...

more_horiz
...ahahah bella questa King...d'altronde "noblesse oblige"...!!!

Scherzi a parte, non essendo ferratissimo anche a me piacerebbe sapere in dettaglio marca/tipo di silicone usato da Eiffel59...spero che il Maestro intervenga qui a dircelo...!!!

blade 98 16x19...sparita? - Pagina 3 622327

more_horiz
So solo che è un "due componenti" chirurgico... Dopo il Saratoga...c'è il Saràtetta...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Becker, Mario usa quello per protesi mammarie... Praticamente, mentre giochi a tennis cominci a sussurrare qualcosa un po' "così" alla racchetta... Mah, tipi strani a Parigi...

Pensavo usasse quello liquido lubrificante Very Happy

more_horiz
@Frank Spero che sta 16x19 sia meglio della PSGT perchè anche oggi ci ho fatto davvero una bella ora!!

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
scusate l'OT, oggi ho fatto set e palleggi con six.one 95 18x20 332 gr... spettacolo!
mi spiace per la mia cara vecchia pure storm tour gt, ma la wilson è da paura!
la ordino a breve!
e sentivi così tanto il bisogno di venirlo a scrivere ANCHE qui? blade 98 16x19...sparita? - Pagina 3 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: