Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionParere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse EmptyParere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse

more_horiz
Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei il parere di qualcuno che ha testato questa racchetta perchè sarei molto tentato ad acquistarla. Poichè da qualche anno ormai gioco con la k90 di RE roger, ho voluto togliermi uno sfizio comprare una PRO STAFF 6.0 85 TAPPO NERO incordata con gosen polybreak 18 a 22/20, e vi confesso che non ho mai trovato attrezzo che si possa paragonare a questo (a parte qualche made in austria anni 80/90 o tgk e pt varie). Visto che non riesco a trovarne almeno un'altra sto cercando di non giocarci ma è più forte di me. L'ultima spiaggia è quella di tennis warehouse vi prego ditemi che non c'è una differenza abissale....

Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse 939115Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse 939115Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse 939115Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse 939115

vi ringrazio in anticipo.. camilloParere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse 113898

descriptionParere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse EmptyRe: Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse

more_horiz
ma la pf che hai ha tappo nero? quelle prodotte negli anni d'oro mi pare abbiano tappo bianco con W rossa...

Quelle nuove hanno tappo con W nera...

Son fatte in China, altra manodopera altri materiali...uguali sicuramente non sono...

per me...trovata pubblicitaria Wilson...

descriptionParere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse EmptyRe: Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse

more_horiz
Questa è quella che ho e che cerco

more_horiz
Mi scusi sto cercando di mettere la foto della mia ma non la carica non capisco il perché...

more_horiz
chiedo venia è stata prodotta anche con tappo nero, W bianca in quadrato rosso... sorry! Cool

more_horiz

Cmq hai tempi ne hanno fatte 2 quella con tappo bianco e w rissa di SAMPRAS e quella tappo nero w bianca che usava re roger, se non sbaglio... Ecco io ho una di quelle tappo nero w bianca e volevo sapere se c'era molta differenza tra questa che sto utilizzando e quelle nuove tappo dorato w nera...

more_horiz
kamil89 ha scritto:
Mi scusi sto cercando di mettere la foto della mia ma non la carica non capisco il perché...

però non puoi darmi del lei!!!! lol!lol!lol! daiiii.... Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse 97171

dovestri aver questa

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

more_horiz
Si in pieno è proprio questa... STUPENDAAAAAAAAAA ne sto cercando disperatamente un'altra o altre e 2.... Oppure vorrei sapere dia quanto differisce quella riproposta tappo oro.... Grazie 1000 e scusa per il lei ma è abitudine...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: