Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Staff 6.0 85 su Tennis Warehouse USA EmptyWilson Pro Staff 6.0 85 su Tennis Warehouse USA

more_horiz
Ho visto che è nuovamente in vendita la Wilson Pro Staff 6.0 85 su TW USA a 149 $.

Con il tennis moderno si tratta di un pezzo da museo ?
Per chi usa Wilson è un pezzo da avere assolutamente nella collezione ?
Cosa ne pensate ?

descriptionWilson Pro Staff 6.0 85 su Tennis Warehouse USA EmptyRe: Wilson Pro Staff 6.0 85 su Tennis Warehouse USA

more_horiz
l'ho vista anch'io, secondo me merita di essere provata

descriptionWilson Pro Staff 6.0 85 su Tennis Warehouse USA EmptyRe: Wilson Pro Staff 6.0 85 su Tennis Warehouse USA

more_horiz
Sulla qualità della racchetta non si discute. E se la sai usare ti saprà ripagare.
Il problema è che il tennis di oggi poco si adatta ad attrezzi del genere

more_horiz
per me si, si deve avere
me infischio del tennis moderno di altri...io guardo al mio gioco

more_horiz
....è "LA RACCHETTA".....inutile dire di più.....certo se giochi come Nadal allora appendila al muro e non tentare di violentarla....ti ripagherà con duemila stecche e se ti va bene solo un'infiammazione alla spalla....se invece giochi con lo stile di Roger...beh....allora goditela fino a che non si sarà consumato il bumper e non si saranno spaccati i passacorde....rigorosamente budello o multifilamento di altissima qualità....è una Ferrari e non puoi montarci le gomme della Punto....

more_horiz
Curioso, pensavo che "la racchetta" fosse la PT10.. Very Happy

Comunque è un signor telaio, ma mi sento di fare un appunto: un amico ne ha prese due dalla produzione precedente e non si somigliavano per nulla in peso e bilanciatura. E pure altri utenti di TT (il forum di TW) hanno denunciato lo stesso problema.

Un bel dramma... Suspect

Comunque, corde e cura come detto da spalama Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: