Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnike patella band Emptynike patella band

more_horiz
ragazzi che ne diete di questo supporto per le ginocchia ( che usano anche djokovic , monfils e nadal giusto per citarne alcuni anche se loro le ginocchia se le fanno fasciare dai fisioterapisti) sarebbe una soluzione per tutelarsi le ginocchia o sono solo soldi buttati ? ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnike patella band EmptyRe: nike patella band

more_horiz
Io l'ho appena acquistata ancora non l'ho usata però , attendiamo pareri da chi ne ha già fatto uso. Dovrebbe comunque prevenire stress articolari

more_horiz
dai ragazzi possibile che nessuno la usa ? io ho un ginocchio malandato che dite può essere utile (maledetto legamento esterno Evil or Very Mad ) ?

more_horiz
Aspetta malconcio in che senso? Guarda che è uno strumento di prevenzione nient'altro

more_horiz
purtroppo mi sono fatto male giocando a rugby e sono caduto all'indietro sul ginocchio....quando gioco a tennis non sento molto dolore Cool però per esempio se gioco a calcio so c***....però come hai detto anche tu serve prevenire dolori , e stare un pò più tranquillo mentre gioco visto che sulla terra faccio recuperi alla monfils ahuahauahua
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: