Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmi trovate un pro o una pro che.... Emptymi trovate un pro o una pro che....

more_horiz
fa il rovescio a due mani usando la eastern di rovescio con la destra e la eastern di dritto con la sinistra?

Se qualcuno ce la fa veramente molte grazie

descriptionmi trovate un pro o una pro che.... EmptyRe: mi trovate un pro o una pro che....

more_horiz
Andre Agassi se non sbaglio faceva cosí

descriptionmi trovate un pro o una pro che.... EmptyRe: mi trovate un pro o una pro che....

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Andre Agassi se non sbaglio faceva cosí

E' corretto.

Anche Tomas Johansson.

more_horiz
Johansson non so adesso vado a vedere, Agassi secondo me impugnava continental con la destra... tutta la vita

more_horiz
felipe ha scritto:
Johansson non so adesso vado a vedere, Agassi secondo me impugnava continental con la destra... tutta la vita

Secondo me, una via di mezzo

more_horiz
continental x agassi

more_horiz
Nadal...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: