Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato questa racchetta e può dare una piccola recensione?
Qualcuno ha provato questa racchetta e può dare una piccola recensione?
monitor ha scritto:boh molti altri utenti che avevano la ki5 ,dopo aver provato la q5 sono tornati alla ki5.........
andrea.cali ha scritto:condivido in pieno quello che dice Andrea; io con la Ki5 da 295 non riuscivo a giocare e ho dovuto ovviare sulla Ki15. Adesso che ho provato la Q5 è tutta un'altra cosa: è certamente meno potente della Ki 15 ma si guadagna in precisione e la palla viaggia lo stesso al contrario della Ki5 dove se non si aveva un grande braccio si fermava sempre a metà campo.Per Monitor
Credo che se paragoni la Q5 alla ki5 fai un errore un potroppo grossolano, dal punto di vista dl telaio sembrano identiche ma la costruzione è completamente diversa...l'hai provata la Q5? se si non puoi non esserti accorto dell'incremento di Sweetspot che hanno introdotto con il nuovo telaio e come sia facile tirare un vincente rispetto alla ki5...provala e ti accorgerai delle differenze (io ho avuto la ki5 per tre anni, poi sono passato alla steam per qualche mese ed ora ho la Q5, la migliore tra tutte quelle che ho provato). ciao
g867500 ha scritto:che ne pensate della q5 da 315 grammi? Questo mese c'è una recensione su TI in cui si dice che la racchetta non spinge proprio. E ci credo, visto che hanno incordato la racchetta a 26 kg!!!
Sarei curioso di provare questa racchetta a una tensione molto più bassa.
steccovich ha scritto:io incorderei a 23 kg
bertaux ha scritto:Ma secondo voi per chi ha un gioco molto piatto e per niente in top la Q5 295 va bene?
Oppure quale pro kennex è più adatta ad un gioco piatto?
monitor ha scritto:su tennis best nella recensione delle q5 , dicono che la 315 ha un peso di palla decisamente più alto della 295