Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiocatori zona Eur/ardeatina EmptyGiocatori zona Eur/ardeatina

more_horiz
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Smile

Cerco di allargare il giro dei giocatori coi quali mi alleno e posso giocare sia di mattina che di pomeriggio (secondo i turni lavorativi). Sono over 45, attualmente 4^ Cat. Fit. All'occorrenza mi sposto anche dalla mia zona grazie al fido scooter, (cercando preferibilmente di non arrivare fino alla parte opposta di Roma).

Saluti a tutti gli appassionati.

descriptionGiocatori zona Eur/ardeatina EmptyRe: Giocatori zona Eur/ardeatina

more_horiz
Ciao, il livello 4^ categoria va da 4nc a 4.1 e c'è una differenza enorme, io per esempio sono 4.5, io volendo posso giocare la sera, quindi ci si può incontrare.
Ciao
P.s. Vai per curiosità al post "evitare iscrizione ai circoli", magari ti interessa.

more_horiz
E' vero quello che dici sulle differenze grandi all'interno della 4^ cat., sono nuovo del forum e vedendo tante seconde e terze, l'avevo inserita così, tanto per indicare un livello di massima....anche se poi.... ho dovuto leggere la scala di misurazione diversa che viene utilizzata nel forum, (itr) e ho capito che non ci sono così tante seconde e terze come credevo perchè non sono cat Fit, e infatti mi pareva che ci fosse un pò troppa gente a quel livello così alto!!

Siamo uguali, anche io sono un 4.5, ora aggiorno.Credo comunque che almeno a Roma, molto dipenda da quanti tornei si fanno, ci sono un sacco di NC che valgono moolto di più ma non giocano tornei quasi mai o rientrano da inattività dopo essere stati anni prima a livello buono, anzi si può dire che quando giochi con un N.C. non sai mai cosa aspettarti.

In ogni caso giochiamo. Ti mando un messaggio privato col tel. così si fa prima ad accordarci?

more_horiz
Ok.
Ciao

more_horiz
Benvenuto!!!!!

more_horiz
Ben arrivato...organizziamoci appena si può.

Saluti

more_horiz
Grazie a tutti del benvenuto. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: