Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cercasi giocatori in zona torcarbone

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Elio e le palle tese
kcr79
md
matador66
m4nd
mdmb65
angelocarbone
Mr Wilson
alfredo scigliano
13 partecipanti

descriptionCercasi giocatori in zona torcarbone EmptyCercasi giocatori in zona torcarbone

more_horiz
CIAO A TUTTI. MI SONO ISCRITTO DA POCO!! SONO UN RAGAZZO ROMANO DI 39 ANNI E GIOCO PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI AD UN CIRCOLO IN ZONA TOR CARBONE. AVREI VOGLIA DI ALLARGARE LA CERCHIA DI PERSONE CON CUI GIOCARE E CONDIVIDERE QUESTO BELLISSIMO SPORT. IL MIO LIVELLO E' MEDIO. C'E' QUALCUNO INTERESSATO? GRAZIE
ROBERTO

descriptionCercasi giocatori in zona torcarbone EmptyRe: Cercasi giocatori in zona torcarbone

more_horiz
Ciao, dalla prossima settimana ci sono anche io, ho già giocato al Tor Carbone e sono disponibile al mattino fino alle 12 e nel we da concordare. A presto, il mio cell lo trovi sul profilo.

Saluti

descriptionCercasi giocatori in zona torcarbone EmptyRe: Cercasi giocatori in zona torcarbone

more_horiz
ok aspetto tue notizie grazie

Roberto

more_horiz
ciao, anche io sono interessato e vivo in zona marconi, perciò non ho problemi a raggiungere zona tor carbone.
posso giocare però ddal lunedì al giovedì e dal tardo pomeriggio in poi.

more_horiz
ciao "ilferro" mi puoi inviare il tuo num di tel così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo grazie

more_horiz
Io già sono socio! Chi volesse, a parte impegni lavoro....

more_horiz
a tutti quelli del forum.....io non sono socio del tor carbone ma dell'appia country club, li vicino!!! Chi vuole farsi due scambi domani nel tardo pomeriggio? possibilmente nel mio circolo?

more_horiz
hai pm con cell

more_horiz
Io potrei fare due scambi in quella zona domani (venerdi 4) dalle 14alle 15. Chi vuole può contattarmi così organizziamo subito.

more_horiz
io domani non posso, ma posso stasera a preferibilmente al moon river.. che oggi sono venuto a lavoro in bici!

more_horiz
ilferro ha scritto:
io domani non posso, ma posso stasera a preferibilmente al moon river.. che oggi sono venuto a lavoro in bici!

Io finisco di lavorare alle 20 potrei esserci per le 20 e 30 ma non so se per te va bene come orario, fammi sapere altrimenti no problem sarà per la prossima volta. Ciao.

more_horiz
anche io capito spesso in zona tor carbone..!

more_horiz
Anche io posso giocare a tor carbone, magari anche il sabato e la domenica

descriptionCercasi giocatori in zona torcarbone Emptyrecapito

more_horiz
m4nd ha scritto:
anche io capito spesso in zona tor carbone..!

ciao se mi lasci il recapito ti chiamo così ci organizziamo
grazie

more_horiz
matador66 ha scritto:
Anche io posso giocare a tor carbone, magari anche il sabato e la domenica

ciao se mi lasci il recapito ti chiamo così ci organizziamo
grazie

more_horiz
Ciao a tutti

qualcuno per fare 2 palle domani pomeriggio?

more_horiz
ciao domani non posso io sono disponibile solo nei giorni feriali...se ti va di giocare qualche volta durante la settimana, lasciami pure il tuo numero così ti contatto
Roberto

more_horiz
Ciao, se vuoi giocare al mattino durante la settimana ci sono, dammi il tuo cell e ti contatto.

Saluti

more_horiz
si il mio numero è 3470193572 Roberto ciao

more_horiz
domani domenica o martedì dopo le 18 qualcuno con cui giocare?

more_horiz
aho' non v'affolate a telefonà!!!Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 ....cmq ho trovato da giocareCercasi giocatori in zona torcarbone 953229 .

descriptionCercasi giocatori in zona torcarbone Emptyciao

more_horiz
giovanni ha scritto:
aho' non v'affolate a telefonà!!!Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 ....cmq ho trovato da giocareCercasi giocatori in zona torcarbone 953229 .

se ti va qualche mattina o pomeriggio durante la settimana posso..fammi sapere ciao

more_horiz
gotama73 ha scritto:
giovanni ha scritto:

se ti va qualche mattina o pomeriggio durante la settimana posso..fammi sapere ciao

occhei!!

more_horiz
Ciao a tutti sono Rocco, mi sono appena iscritto. Cerco qualcuno/a con cui poter giocare il mio livello è medio.

dopo le 18 o di sabato mattina.

grazie

gotama73 ha scritto:
CIAO A TUTTI. MI SONO ISCRITTO DA POCO!! SONO UN RAGAZZO ROMANO DI 39 ANNI E GIOCO PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI AD UN CIRCOLO IN ZONA TOR CARBONE. AVREI VOGLIA DI ALLARGARE LA CERCHIA DI PERSONE CON CUI GIOCARE E CONDIVIDERE QUESTO BELLISSIMO SPORT. IL MIO LIVELLO E' MEDIO. C'E' QUALCUNO INTERESSATO? GRAZIE
ROBERTO

more_horiz
Ciao a tutti,

ho 32 anni e ho un livello medio.

se qualcuno vuole giocare sono qui.

dopo le 18 o di sabato mattina, abito in zona grotta perfetta.

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: