Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette? EmptyLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette?

more_horiz
Una volta, nelle prove di tennis italiano, ma non solo, era tra i dati tecnici di una racchetta. Da molto tempo, é sparita questa nozione.

Io non amo le racchette "long", ma mi piace sentire comoda la presa bimane e le impugnature lunghe, ma la racchetta deve essere al massimo 69 cm.

Ergo, per la vostra esperienza, quali racchette hanno una lunghezza di massimo 69 cm ed hanno una impugnatura bella lunga?

descriptionLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette? EmptyRe: Lunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette?

more_horiz
Per mia esperienza..la radical pro



la nuova ovviamente

descriptionLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette? EmptyRe: Lunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette?

more_horiz
Ormai quasi tutte...visto che quasi tutti usano il bimane...

descriptionLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette? EmptyRe: Lunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette?

more_horiz
non lo so fedex..quando giocavo con la speed 300, in confronto con la radpro c'era molta differenza

descriptionLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette? EmptyRe: Lunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette?

more_horiz
già, Fedex,

- la v-core 100s, come tutte le Yonex, é abbondante;

- La TF 300 che ho, già un po' meno

- La Organix, siamo nella media.

E' che con la Organix, ad esempio, noto che mi torna bene impugnare con il palmo 1 cm fuori dal fondello. Sulla Yonex no.

O, forse, sono da long body, e non l'ho mai saputo...alla fine se impugno così una racchetta standard, e impugno comodo una XL, l'impatto sulla palla dovrebbe essere lo stesso (dico punto d'impatto, trovare lo s.s.)

descriptionLunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette? EmptyRe: Lunghezza dell'impugnatura: ma perché non la mettono più tra i dati tecnici delle racchette?

more_horiz
up.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere