Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma) EmptyCerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma)

more_horiz
Mi è venuta la malsana idea di prendere la tessera fit e di fare qualche partita di torneo; c'è però un problema: il mio circolo non è affiliato alla fit e gli altri circoli a cui ho chiesto di tesserarmi mi hanno detto che non tesserano chi, seppure dotato di certificato medico agonistico, non gioca effettivamente nel loro circolo.

Allora io ho due possibilità: o gioco un paio di volte con un maestro di un altro circolo, mi faccio conoscere, faccio la tessera e poi torno al vecchio circolo (ma mi sembra poco onesto), oppure trovo qualche circolo disposto a tesserarmi anche se io non gioco lì.

Conoscete qualche circolo che possa aiutarmi?

descriptionCerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma) EmptyRe: Cerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma)

more_horiz
ti faccio sapere..............magari prendi la tessera a Latina e giochi dove vuoi Cerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma) Icon_wink

descriptionCerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma) EmptyRe: Cerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma)

more_horiz
Grazie Frank, mi faresti proprio un favore!!!

descriptionCerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma) EmptyRe: Cerco un circolo per tesserarmi (meglio se a Roma)

more_horiz
TOR CARBONE!!!! IO GIOCO Lì
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere