Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Crea il tuo outfit

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
michele77
FedEx
kingkongy
Simo91Bs
8 partecipanti

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyCrea il tuo outfit

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quante volte in un negozio o navigando su siti e-commerce nella sezione abbigliamento vi sarà capitato di pensare: ma questa maglietta, questi pantaloncini, queste scarpe come staranno abbinati con quello che ho già?
Bene, stavo pensando di creare un topic in cui potete creare i vostri completi in ogni sua parte (magliette, pantaloncini, polsini, calze, scarpe) per valutare se vi piaccia o meno Smile
Basta che postiate qui ciò che vorreste abbinare e provvederò a crearvi un modello digitale dell'outfit il più realistico possibile.

Eccovi un esempio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
krystjan ha scritto:
babolat94 ha scritto:
a me questa abbinata non piace per niente


quoto in pieno...
No Giulio, non staresti bene Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171



Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

Se lo dite voi...a me piacciono soprattutto le scarpe e la polo...forse l'abbinamento non è il massimo... Rolling Eyes lol!

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Ehi FedEx, ho visto che hanno vinto una grossa somma alla lotteria italia proprio a San Donà di Piave... per caso li conosci?

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Scusate l'Off Topic

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Ehi FedEx, ho visto che hanno vinto una grossa somma alla lotteria italia proprio a San Donà di Piave... per caso li conosci?


Perche' pensi che si stia facendo "disegnare" per provare tutta la linea Federer-Nike 2013? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Oddio, FedEx si chiama Giulio?!?! Ma per me è un trauma!!! Nono, FedEx si chiama FedEx, chi è Giulio??? Very Happy

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Ehi FedEx, ho visto che hanno vinto una grossa somma alla lotteria italia proprio a San Donà di Piave... per caso li conosci?


Conosco il posto voe hanno venduto il biglietto (tabaccheria in centro), ma ancora non si sa chi abbia vinto... purtroppo non miei parenti cmq!!! Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

A proposito, mi ha fatto morire dal ridere il servizio del TG3 regionale, dove hanno intervistato quattro veci trovati in piazza... Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

minuto 8.25...

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
krystjan ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
Ehi FedEx, ho visto che hanno vinto una grossa somma alla lotteria italia proprio a San Donà di Piave... per caso li conosci?


Perche' pensi che si stia facendo "disegnare" per provare tutta la linea Federer-Nike 2013? Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171



No, no...tranquilli che non sono a certi livelli... Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

Ah Cristian, che tu non creda che quelle due-tre polo RF che sfoggio con nonchalance in campo le abbia comprate eh...tutte regalate da parenti (ormai sanno che con quelle si va sul sicuro)... Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Vabbè il TGR... sembra che lo fanno apposta per far ridere... Very Happy
Domande scritte da Fantozzi, senza senso, a volte ci sono servizi messi lì per far passare la mezz'oretta XD

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
FedEx ha scritto:
krystjan ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
Ehi FedEx, ho visto che hanno vinto una grossa somma alla lotteria italia proprio a San Donà di Piave... per caso li conosci?


Perche' pensi che si stia facendo "disegnare" per provare tutta la linea Federer-Nike 2013? Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171 Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171



No, no...tranquilli che non sono a certi livelli... Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

Ah Cristian, che tu non creda che quelle due-tre polo RF che sfoggio con nonchalance in campo le abbia comprate eh...tutte regalate da parenti (ormai sanno che con quelle si va sul sicuro)... Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

Idem con me, maglia di nole al compleanno, vai sul sicuro!!
Mannaggia tutta la uniqlo che non spedisce in italia Crea il tuo outfit - Pagina 2 432574 Crea il tuo outfit - Pagina 2 432574

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
"Lei con 500.000 euro cosa farebbe??"
"Mah, io li meterei insieme ALIALTRI..." lol!

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Perfetto era quello che intendevo, mi hai capito al volo ;-) peccato non si trovi nulla in giro cosi, semplice,pulito e lineare. Cmq grazie, ora manca solo il "baffo" sul petto e sulla gamba. Immagino anche le scarpe tutte bianche con particolari giallo fluo.............

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Michele...ma devi andare a giocare su una pista per gli aerei?!?! Crea il tuo outfit - Pagina 2 97171

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
BHEEEE in effetti ci stavo pensando, non sarebbe male ;-)

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
michele77 ha scritto:
Perfetto era quello che intendevo, mi hai capito al volo ;-) peccato non si trovi nulla in giro cosi, semplice,pulito e lineare. Cmq grazie, ora manca solo il "baffo" sul petto e sulla gamba. Immagino anche le scarpe tutte bianche con particolari giallo fluo.............



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cool Crea il tuo outfit - Pagina 2 41380

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
E queste sono perfette!!!!!!!!!!!!! sembra che la nike abbia esaudito i miei desideri ;-)

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
SIG. una domanda, ma queste:

Crea il tuo outfit - Pagina 2 Nike-air-max-cage-4



andranno a sostituire le ZOOM BREATHE 2K12?

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Cioè queste:

Crea il tuo outfit - Pagina 2 N2K12RO-1

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Sì, Michele, sono le Air Max Cage...

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Immaginavo, bisogna aprire un nuovo argomento per sapere cosa ne pensa la gente, ma sopratutto come sono, se qualcuno le ha già comprate e provate, insomma cercare di capire se sono meglio delle ZOOM BREATHE 2K12

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Crea il tuo outfit - Pagina 2 Mtr-498221220&bgc-na&wid-300

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Michele perdonami, ma sei meglio di Nadal quanto a colori poco appariscenti Very Happy

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Bheeeee che dire sono "nato" tennisticamente con il meglio che la nike potesse offrire cioè:

Crea il tuo outfit - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQHFkNYZjUlBUCzuz5azVD-RRaRruQuM7v9agsmqc7oJUeDGFqY

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
Very Happy ah ok allora adesso è tutto più chiaro. Il tuo avatar ingannava un po'.

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
PETE è sempre e solo lui, ma i completini di Andre non avevano paragoni, all'epoca avevo 13 anni.............ti lascio immaginare....

descriptionCrea il tuo outfit - Pagina 2 EmptyRe: Crea il tuo outfit

more_horiz
michele77 ha scritto:
PETE è sempre e solo lui, ma i completini di Andre non avevano paragoni, all'epoca avevo 13 anni.............ti lascio immaginare....


Straquoto. Con la differenza che io mettevo quello "lava" (rosa...) avaaanti anni luce!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere