Ragazzi un consiglio,mi sono trovato molto bene con questa corda tirata a 24kg Vert e 23 orizz!Se volessi provarla in ibrido....con quale altra corda consigliate?Tensione?Grazie
Se vuoi ibridare il rip:tra i sagomati Tour Bite della Solinco 1.20 o in alternativa la liscia Firestorm di Signum.....con una preferenza per la seconda per non avere un piatto corde un po troppo "secco". 23-24 le tensioni.
Grazie per la risposta!Guarda inizialmente anch'io non mi trovavo molto bene con questo telaio...ma era solo colpa delle corde!Ora dopo alcuni test e molte ore di gioco tra mono e multi,ho trovato con il multi della Head il giusto feeling,gioco un buon tennis!Ora volevo solo capire se c'era la possibilità di ottenere ancora qualcosa in più con un incordatura ibrida...la tensione che utilizzo è già quella che hai scritto tu!
Io ibrido la Rip Control 1,30 con la Dunlop Black Widow 1,31, tensione 24 costanti. Su Pure Drive gt funziona bene, controllo e spin...e la spinta del telaio. Ho cominciato ad usare ibrido con multifilo per via di un infiammazione al polso, con questa configurazione ho avuto dei benefici immediati..quasi un set-up curativo.
la rip control 1.30 la metto in ibrido con razor 1.25 su apd e tra poco la testerò anche con le dual 22/23kg. mi trovo molto bene con i colpi in top ma con il rovescio in back devo ancora trovare il giusto feel.