questo magnifico arnese con la sua aurea Federiana alimenta sempre post interessanti col tempo nel maneggiarla 3 o 4 volte a settimana ho capito cosa intendeva KK per il peso, in effetti per gli agonisti che giocano tutti i giorni servono abbonamenti e buoni gratis aggiuntivi di palestra ;-) ma per me basta un giorno di recupero tra una partita e l'altra e il braccio torna disponibile :-D
per le tensioni dipende dalla tecnica di ciascuno. Mi sono montato un' ibrido reverse Micronite 1.32 a 22kg + Alu Rough a 20kg (per paura rigidità) con l'ibrido precedente con altre corde ero 1 kg in più....be la prima ora ero impressionato dalla reattività ma poi mi sono adattato e ho riportato la soglia di errori uguali a prima ma sfruttando le corde noto più vincenti BESTIA che velocità di palla! cmq aumenterò un kg per tranquillità
per le vibrazioni MAI sentite sù questo telaio (sarò un bravo incordatore? spero!)
ho strappato il tie-break anche ad un pallettaro con PD (tiè!) che mi innervosiva sempre!!! sarò zuccone ma se uno si trova....
mal comune pure per me è un po' la fidanzatina tennistica
ma sono aperto a tutto, ho in arrivo la prova con curiosità MORBOSISSIMA! della Steam 99s che non c'entra un tubo...forse voglio anche l'amante