Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Piatti e schema corde

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyPiatti e schema corde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente differenze in termini di prestazione e di resa dei vari piatti e dei vari schemi corde?

Tutto parte dal fatto che ho sempre utilizzato una 18x20 95 (tranne piccolissima parentesi con una 16x19 100 con cui mi son trovato male) ed oggi ho provato una 16x19 90...devo dire che utilizzandola una mezz'oretta mi son trovato molti bene...

Vero che contano anche e forse soprattutto peso, rigidità ecc ecc...però...
Grasssssie

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
quindi imparagonabile una ncode o una pro staff "federer" con una prestige mid?

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
No affatto...grandi racche. Io con la Federer più della classica ora di divertivento x provarla...non ho mai giocato. Con le Prestige Mid ho giocato anni e quando fisicamente stò bene...ci gioco sempre. Rimangono UNICHE...con la classica marcia in più...

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
comunque prima o poi una prestige mid la proverò...anche per sfizio...e per dire naaaaa una head nooooooo....ahahahahahah Piatti e schema corde - Pagina 2 97171Piatti e schema corde - Pagina 2 97171Piatti e schema corde - Pagina 2 97171



mi incuriosiva molto questo bell'impatto che ho riscontrato con la 90...ma volevo capire se è stata l'euforia di due game e se è una racchetta adatta a me...mi cimenterò nel verificarlo...

ora "elaboro" le ncode e continuo con loro per trovare il giusto rapporto tra me e loro...Smile

grazie cmq Luca del consiglio...Wink

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
X giocare con la Federer (e sfruttarla a dovere...) bisogna essere PARECCHIO bravini e in palla...il rappresentante Wilson appena usci la racca (come NCode) disse che non c'avrebbe mai giocato...e lui era stato un seconda categoria forte...

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
nw-t ha scritto:
X giocare con la Federer (e sfruttarla a dovere...) bisogna essere PARECCHIO bravini e in palla...il rappresentante Wilson appena usci la racca (come NCode) disse che non c'avrebbe mai giocato...e lui era stato un seconda categoria forte...


fantastico per me che sono un quarta scarso...Piatti e schema corde - Pagina 2 97171Piatti e schema corde - Pagina 2 97171Piatti e schema corde - Pagina 2 97171Piatti e schema corde - Pagina 2 97171

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
Se la prendi ci giocherai 1 ora con qualche tuo amico x divertirti un pò...

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
con la prestige mid dici che protei trovarmi bene?

so che son solo parole e devo porvarla e basta, ma un consigli si accetta sempre... è un 93 di piatto giusto?

descriptionPiatti e schema corde - Pagina 2 EmptyRe: Piatti e schema corde

more_horiz
dichiarato....in realtà' dovrebbe essere un 89.5......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere