Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














asics gel resolution 5

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
peppe86
Ninetto
Paolo Scaccabarozzi
lorenz90
sydval
andrea1672
mp4/18
Jason
aleisa
emanuele fiore
swinic
Nostradamis
Hammer72
michele77
Tennis Land
igabbo
cike77
Duca990
mirri
Morguez
jasper
steccovich
flanik
dersu
Andras
aerostorm
Teospin
patry01
Leutonio
sergio gatti
34 partecipanti

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 Emptyasics gel resolution 5

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando usciranno in italia ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
ho provato andrea il mezzo numero in meno ma toccavo chiaramente con il dito. la scarpa mi faceva quasi male.adesso devo solo scegliere il colore che mi fa meno schifo...

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ovviamente questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Jason ha scritto:
Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...

ciao posso chiederti quali preferisci?

una domanda per chi ha provato le resolution 5, meglio la suola clay o la all court per giocare su terra rossa?

grazie Wink

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
Jason ha scritto:
Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...

ciao posso chiederti quali preferisci?

una domanda per chi ha provato le resolution 5, meglio la suola clay o la all court per giocare su terra rossa?

grazie Wink

Direi le Clay...non solo per il fatto che si chiamino Clay....ci sarà un motivo se sono una suola fatta per la terra Wink

Questa versione ti dà il massimo del grip e sono anche ottimali per giocare su erba sintetica, molto meglio di quelle all court

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Jason ha scritto:
Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...

ciao posso chiederti quali preferisci?

una domanda per chi ha provato le resolution 5, meglio la suola clay o la all court per giocare su terra rossa?

grazie Wink

Direi le Clay...non solo per il fatto che si chiamino Clay....ci sarà un motivo se sono una suola fatta per la terra Wink

Questa versione ti dà il massimo del grip e sono anche ottimali per giocare su erba sintetica, molto meglio di quelle all court

chiedevo perché ho letto che sulla terra c'è chi consiglia la versione all-court, perché le clay danno troppo grip e fischiano mentre scivolano

penso prenderò le clay perché sono chiuse in punta, la retina nn mi piace Smile

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Si esatto prendi le Clay sono un po più robuste e comunque vedo che io riesco a scivolare lo stesso basta puntare bene il piede...e nei cambi di direzione non perdi mai aderenza

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
chiedevo perché ho letto che sulla terra c'è chi consiglia la versione all-court, perché le clay danno troppo grip e fischiano mentre scivolano

penso prenderò le clay perché sono chiuse in punta, la retina nn mi piace Smile


Non so chi abbia potuto consigliare le AC per la terra   Shocked 

Tra l'altro le suole AC della asics sono probabilmente le peggiori in assoluto: zero grip e si consumano in men che non si dica.....

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
dersu ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
chiedevo perché ho letto che sulla terra c'è chi consiglia la versione all-court, perché le clay danno troppo grip e fischiano mentre scivolano

penso prenderò le clay perché sono chiuse in punta, la retina nn mi piace Smile


Non so chi abbia potuto consigliare le AC per la terra   Shocked 

Tra l'altro le suole AC della asics sono probabilmente le peggiori in assoluto: zero grip e si consumano in men che non si dica.....

grazie per le conferme Wink

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


queste sono per il prossimo cemento americano...però molto belle...

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
MAI PIU' SCARPE ASICS!!!

Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)

risultato...dopo un mese e mezzo si sono aperte con una grossa scucitura della pelle nella scarpa destra parte anteriore

manco a dire sia un peso massimo....1.80 per 85kg

che sOla...mai più!!!!

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
sydval ha scritto:
MAI PIU' SCARPE ASICS!!!

Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)

risultato...dopo un mese e mezzo si sono aperte con una grossa scucitura della pelle nella scarpa destra parte anteriore

manco a dire sia un peso massimo....1.80 per 85kg

che sOla...mai più!!!!

A parte che sei almeno 1.90 per 90 kg,  sicuro che avevi le challenger9 clay? A me sono durate un bel po...ancora sono relativamente vive

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ninetto ha scritto:
sydval ha scritto:
MAI PIU' SCARPE ASICS!!!

Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)

risultato...dopo un mese e mezzo si sono aperte con una grossa scucitura della pelle nella scarpa destra parte anteriore

manco a dire sia un peso massimo....1.80 per 85kg

che sOla...mai più!!!!

A parte che sei almeno 1.90 per 90 kg,  sicuro che avevi le challenger9 clay? A me sono durate un bel po...ancora sono relativamente vive

sicuro...sono queste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi 1.90 sì...ma solo quando metto il tacco 12  Very Happy     ah nino....
85kg fidati...pesato stamattina...

pesi e misure a parte...le ho sfruttato molto...ma cacchio nemmeno 2 mesi!!!!!

prossima scarpa

asics gel resolution 5 - Pagina 4 4d8749deb4d59_211

rigorosamente NON MARKING però... Smile

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
A me ancora durano, ho speso 2€ dal calzolaio due mesi fa e ancora sono belle vive, e anche io come sai le sfrutto abbastanza... Poi mi fai sapere su cosa ti orienti...
Riguardo le misure non so che dire ahahah, Motombo dice di essere 1.80 , tu anche, ed anche io...qualcuno mente... Ahhahahah

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
motombo ha i rialzini come il berlusca Very Happyè lui che bara!!!

cmq avevo pensato di farle aggiustare...in fondo tocca rifare una cucitura.

Devo dire che a livello di confort sono imbattibili...però non è che posso sfamare l'azienda Smile

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Le mie si erano scucite sul collo del piede in due punti... E con 2€ me le ha sistemate

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Le mie si erano scucite sul collo del piede in due punti... E con 2€ me le ha sistemate


Chi è questo sant'uomo che magari passo a trovarlo? Smile
le hai fatte a roma giusto?

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Si vicino largo preneste poi ti dico meglio che c'è andata la mia ragazza

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
sydval ha scritto:
Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)


Si ma le clay vanno usate su terra o erbetta, stop.
Sulle altre superfici sono controindicate.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
ottime scarpe ma preferisco le propulse della babolat

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Jason, dammi retta: delle Resolution prendi mezzo numero più piccolo perché sono più lunghe e anche con la pianta più larga. Non te ne accorgi subito, provandole in negozio... anzi, forse subito in negozio hai la sensazione opposta perché sono più cicciotte e imbottite. Ma quando ci giochi 2-3 volte, ti accorgi che sono un po' grandi.


Confermo, "per fortuna" mi si sono scollate dopo pochi utilizzi e quando le ho sostituite ho chiesto un numero in meno

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Io no ho preso il mio 42 e sono giuste non ho notato questa cosa anzi con il mezzo numero in meno toccavo in punta

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Secondo me sono ottime scarpe: le sto usando da circa due mesi (due volte a settimana, duro e terra) e sono molto comode e stabili. Sembrano anche abbastanza robuste (meno delle raptor, la mia scarpa preferita). Speriamo che la durata sia agli stessi livelli.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Su erba sintetica (specie quella con la ghiaietta bianca sopra) usate le clay o le AC?

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
io nonostante con qualche modello abbiano toppato(in durata) usero' per sempre asics,mi ci trovo troppo bene,sto usando le res5 clay e mi trovo da dio,queste non dovrebbero rompersi nn avendo la retina...quelle da veloce le ho usate solo una volta nn potendo ancora giocare su campi duri,speriamo bene!

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 4 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
Su erba sintetica (specie quella con la ghiaietta bianca sopra) usate le clay o le AC?

 
Ciao, come detto assolutamente clay, sono perfette su erbetta.
Le AC lasciale perdere, scivoli che è un piacere e si consumano subito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere