Ciao a tutti sono un giocatore amatoriale (3/4 ore a settimana e qualche torneo), da fondo campo, dritto in top-spin non esagerato/rovescio una mano spesso in back o piatto. Da 6 mesi gioco cono Wilson 95 six one blx 309gr (nera e rossa) ma ho la sensazione che i colpi non mi escano potenti soprattutto dopo il primo set, ho la sensazone che sia troppo tecnica per il mio gioco. Mi è stata consigliata la rebel 98 ma leggendo i commenti non mi sembra poi tanto diversa dalla mia attuale.
Sono molto attratto invece dalla PRO OPEN 2012 che vorrei acquistare usata (se la trovo visto che ho l'impressione che chi ce l'ha se la tiene!!):piu' profilata piu' potente e credo piu' facile anche se meno precisa.
Chiedo un parere ai possessori di PRO OPEN:
Come esce il Back?
Com'è il controllo?
Esite una racca che ha pari caratteristiche o comunque molto simile a Pro Open? Grazie
Sono molto attratto invece dalla PRO OPEN 2012 che vorrei acquistare usata (se la trovo visto che ho l'impressione che chi ce l'ha se la tiene!!):piu' profilata piu' potente e credo piu' facile anche se meno precisa.
Chiedo un parere ai possessori di PRO OPEN:
Come esce il Back?
Com'è il controllo?
Esite una racca che ha pari caratteristiche o comunque molto simile a Pro Open? Grazie