Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Urgente! Ibridare Energy 1,25

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
rovesciointop
6 partecipanti

descriptionUrgente! Ibridare Energy 1,25 - Pagina 2 EmptyUrgente! Ibridare Energy 1,25

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho una extreme mp! devo ibridare la Polystar Energy 1,25. Voglio aumentare il controllo ed ho due opzioni; è meglio una Head Master 1,35 o una Dunlop synthetich gut 1,15? da mettere sulle orizzontali credo.[justify]

descriptionUrgente! Ibridare Energy 1,25 - Pagina 2 EmptyRe: Urgente! Ibridare Energy 1,25

more_horiz
beh le  tourna vanno tirate bassine....le razor ottime, gran corda...secondo me in abbinamento con le energy ci stanno...io di solito le usavo le razor ibridate ma con multi tf...

descriptionUrgente! Ibridare Energy 1,25 - Pagina 2 EmptyRe: Urgente! Ibridare Energy 1,25

more_horiz
Farei Energy/XR3 1.30. E 21/22.

Non è male pure Energy/isospeed Control ma 22/22....

more_horiz
Mario ma tu che ne pensi della Energy in orizzontale?

more_horiz
Dà morbidezza ad un mono sagomato rigido sulle verticali...ma non la monterei in reverse con un multi, o budello, se non su un telaio superagonistico...

more_horiz
Multi o budello non ho intenzione di usarli al momento, specialmente in verticale. Lo chiedevo proprio in abbinamento ad un mono sulle verticali, se poteva funzionare bene come sostituito di un multi per ammorbidire e dare un po di velocità in più al mono. thanks

more_horiz
Mono sulle verticali quale tra

Yonex pts
Prince tour xp
Sp tornado

more_horiz
Se non è l'1.17, la Tornado...

more_horiz
ho fatto fare sulla 100 S di mio fratello, ibrido vert energy 1.25 e orizz tourna quasi gut 1.30, 21/22 kg...
mario come sarà? decente? discreto? buono? tensioni ok?
grazie!

more_horiz
Il Quasi è "cuggino" del nostro TaNX, la scelta delle corde è OK, però di tensione sarei stato almeno un kg più alto...almeno. scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il Quasi è "cuggino" del nostro TaNX, la scelta delle corde è OK, però di tensione sarei stato almeno un kg più alto...almeno. scratch

grazie mario
ma come abbinamento come lo trovi? di qualità? discreto? il quasi gut è un buon multi secondo te?
mio fratello di solito incorda fullmulti 1.30 a 22 kg, quindi ho seguito la logica di tenere il multi a 22 e di tendere il mono a 21..
lui soffre di male al gomito, quindi voleva evitare il fullmono, però gli ho detto che un ibrido con energy, potrebbe essere una soluzione soft...e può acquisire un po' di controllo rispetto al fullmulti, giusto?
grazie ancora

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se non è l'1.17, la Tornado...

Tensioni?
Tutto 22?

Durata?

more_horiz
22 kg è OK.

La durata varia molto col variare della quantità di spin che usi: buona con solo una lieve copertura, da discreta a mediocre aumentando la rotazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: