Io sulle mie sono con cuoio, overgrip e 4+4 a bassa densità sugli steli (4+4 strisce da 10 cm sovrapposte).. incordata dovrei essere circa sui 340 grammi, avevo provato anche appensantendo di più sugli steli ma la sentivo eccessivamente inerziale soprattutto sui servizi liftati.
Così facendo mi sembra di aver migliorato un pochino la stabilità del telaio nelle accelerazioni (unico neo, altrimenti potevo lasciarla tranquillamente come prima) ma rimango conscio che non partono comunque delle pietre da profilata.. le palline viaggiano se prese con buona precisione, ma "sfondare" di potenza l'avversario al tuo livello o un po' di più non è fattibile data la morbidezza del telaio, appesantire non è d'aiuto in questo.
Io mi sento di essere al limite: di più non la appesantirei. Penso al custom come un modo di adattare il telaio GIUSTO alle proprie esigenze e non di stravolgere il telaio sbagliato, non so se ci intendiamo
per questo mi piacciono solo le modifiche non eccessive.
Ho appesantito solo agli steli un po' per pigrizia (perchè per piombare bene le Prince bucate bisogna lavorare bene) e un po' perchè era quello che desideravo.. secondo me l'unico neo della racchetta potrebbe essere la stabilità, non la potenza (la racca non nasce per essere potente) quindi al limite volendo toccare l'ovale lo toccherei ai lati.